Per  un bel weekend, King Holidays propone la città di Berlino, adatta ad ogni genere di turista. La metropoli ha molto da offrire e chi vi si reca non può fare a meno di passeggiare per via Kurfuerstendamm, dove può dedicarsi allo shopping o     pedalare nel Tiergarten o lungo la pista del muro di Berlino.

Berlino è una città monumentale, che fa parte della nostra storia più recente.  Oggi sta diventando nuovamente  il centro creativo dell’arte Europea,  come lo era nei primi anni del ‘900, quando artisti del calibro di Murnau, Kirchner, Dietrich e Fritz Lang, la rendevano celebre in tutto il mondo.

Per chi ama la vita notturna, da non perdere una visita al Barghein-Panorama Bar: una discoteca aternativa che non ha orari, ricavata all’interno di un’ex centrale elettrica. Il locale offre spettacoli di arti visive, feste, sexy party e dj set. Per il divertimento  delle famiglie, invece, ogni domenica al Mauerpark si tiene un karaoke con esibizioni canore di ogni tipo.

Questi i pacchetti proposti dall’operatore:

PACCHETTI VOLO + SOGGIORNO DA MILANO, BOLOGNA E ROMA

Aprile/Giugno e Settembre/Ottobre
3 giorni/2 notti a partire 249,00 euro a persona – tasse aeroportuali incluse!

Luglio/Agosto
3 giorni/2 notti a partire 229,00 euro a persona – tasse aeroportuali incluse!

Le quote comprendono: Volo di linea da Roma, Milano e Bologna, 2 notti con trattamento di pernottamento e prima colazione in Hotel 3 stelle, tasse aeroportuali, assicurazione spese mediche e bagaglio.

Offerte soggette a disponibilità.
Quote non valide nei periodi di Pasqua e durante i Ponti.
Voli diretti da Roma e Bologna, operativi dal 3 giugno.

Per maggiori informazioni www.kingholidays.it

Prenotazioni in tutte le Agenzie di Viaggi