domina coral bay “Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto questo importante accordo con la linea di prodotto di Eden Viaggi, – afferma David Oddsson, Direttore Sales & Marketing della struttura -, per la commercializzazione del Domina Coral Bay in Italia. Margò è un partner affidabile con il quale raggiungeremo brillanti risultati, certi che il prodotto possa offrire una qualità di servizi fuori dal comune”.

“La collaborazione con Domina Coral Bay, – aggiunge Jacopo Guzzini, Product Manager Margò -, è sicuramente una delle nuove e significative opportunità per il viaggiatore libero di Margò, sempre alla ricerca delle spiagge più belle, del divertimento più esclusivo e di un ambiente internazionale, che in questo caso sposa, però, l’attenzione ai dettagli ed al servizio tipica della gestione italiana. Inoltre, anche la Notte con Margò a Sharm sbarca al Domina, con serate allo Smaila’s Club, rendendo l’offerta ‘Domina Coral Bay–Eden Viaggi’ ancora più ricca e completa”.

L’importante accordo siglato – si legge nella nota- inaugura il nuovo anno con prospettive incoraggianti per il Mar Rosso.