Si rafforza la collaborazione tra EVA AIR, prima Compagnia Aerea internazionale privata di Taiwan, TAT, Ente Nazionale per il Turismo Thailandese e Heymondo, azienda leader nel settore delle assicurazioni di viaggio.
Grazie a questa partnership la Compagnia aerea ha potuto mettere al centro della sua strategia commerciale la comunicazione attraverso i social e il digital tourism organizzando, tra il 3 e l’11 maggio, un fam trip unico nel suo genere. Il progetto di comunicazione ha coinvolto otto content travel creator, che hanno viaggiato insieme al marketing di EVA AIR, per scoprire in prima persona la leggendaria ospitalità thailandese e le sue meraviglie storiche, culturali e artistiche.
A Giovanni Arena e Gaia Consalvo, vincitori del concorso Heymondo Awards 2023, si sono aggiunti creator di rilievo nel mondo del travel: Elisa Malisan, Selena Castoldi e Anna Pernice, quest’ultima invitata dall’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese.
Valentina Vignali, giocatrice di basket, modella e influencer ha partecipato come “guest star” aggiunta al gruppo. Tutti i partecipanti sono stati assicurati dalle assicurazioni di viaggio Heymondo.
Eric Hsueh, General Manager di EVA AIR, ha spiegato che “il nostro crescente successo sul mercato italiano è una testimonianza della sua importanza per noi. L’Italia si distingue come uno dei nostri mercati più importanti, superando costantemente gli obiettivi prefissati. La Thailandia, una destinazione profondamente radicata nell’immaginario del viaggiatore italiano. Pensiamo che questa partnership con Heymondo e il Paese del sorriso possa rappresentare una buona opportunità di sviluppo futuro”.