Air France è stata eletta migliore compagnia aerea dell’Europa occidentale per il quarto anno consecutivo.  Il vettore si è classificato al primo posto per due categorie legate al servizio La Première: il miglior catering nelle lounge aeree di prima classe e il miglior catering a bordo di prima classe.

 

Siamo estremamente orgogliosi di ricevere questi prestigiosi premi, che ancora una volta riconoscono l’eccellenza della nostra competenza in ogni fase del viaggio e il nostro ruolo di ambasciatore dell’alta cucina francese. Mantenere il nostro posto tra le dieci migliori compagnie aeree del mondo in questa classifica di riferimento è anche un incoraggiamento a continuare i nostri sforzi per fornire ai nostri clienti una soddisfazione sempre maggiore. Ha dichiarato Fabien Pelous, Senior Vicepresidente Customer Experience Air France.

 

Con il servizio La Première, Air France offre un’esperienza di viaggio unica e su misura per i clienti che apprezzano anche i più piccoli dettagli.

 

All’arrivo a Parigi-Charles de Gaulle, gli ospiti di La Première vengono accolti in una lounge dedicata nel terminal 2E. L’arte della buona tavola è naturalmente al primo posto anche qui, con un menu e una carta di vini e champagne ideati da Alain Ducasse e i suoi team. Il prestigioso menu comprende le famose coquillette dello chef con prosciutto e tartufo nero e il suo babà al rum o all’Armagnac, proprio come a Monte Carlo.

 

Lo spirito esclusivo e di fascia alta di La Première si riflette a bordo in quattro suite private disponibili su una selezione di aerei Boeing 777-300ER. Fiore all’occhiello del viaggio, i menu offerti a bordo di questa cabina eccezionale continuano a mostrare il meglio dell’alta cucina francese. Durante tutto l’anno, prestigiosi chef tre stelle Michelin, tra cui Anne-Sophie Pic, Emmanuel Renaut e Glenn Viel, si alternano nel firmare una selezione di raffinate delizie gourmet da gustare durante il volo.

 

Air France è ora impegnata a migliorare la sua offerta La Première. Quest’estate, la compagnia inaugurerà una nuova esperienza aeroportuale privata ed esclusiva per i suoi ospiti, con una nuova hall dedicata per il check-in e suite spaziose. Il prossimo inverno, la compagnia presenterà una nuova cabina La Première, completamente ridisegnata.