Si terrà a Djerba dal 19 al 26 ottobre, presso l’Eden Village Djerba Mare, la Convention annuale del Network Le Marmotte alla presenza del Presidente di Eden Viaggi Nardo Filippetti e del Direttore Commerciale Angelo Cartelli.

A Djerba ci sarà il via ai festeggiamenti per il 25° anno di fondazione del marchio LeMarmotte.

“La prima agenzia Le Marmotte nasce a Busto Arsizio nel 1985” dichiara Manuela Marazzini “e da allora abbiamo “viaggiato molto” prima con le agenzie di proprietà, poi con il Tour Operator interno e, dal 1998, tra i primi in Italia, con il Network in Franchising.”

 

La Convention prevede un intenso programma di lavori dove si darà spazio ai rilevanti fatti di questo 2009 e agli scenari del prossimo 2010.

“Da anni la nostra convention è un momento di analisi non solo quantitativa ma anche strategica in cui, grazie anche alla presenza di qualificati relatori, affronteremo argomenti di attualità e approfondiremo l’analisi degli scenari e delle opportunità” dichiara Gianni Macchi, Direttore Generale del Network, “vivere da vicino questi temi consente infatti a tutti gli affiliati di avere maggior consapevolezza di quanto accade sul mercato turistico e di vivere un più intenso coinvolgimento nelle scelte strategiche di medio periodo.”

 

Intere giornate di lavoro saranno dedicate ad una analisi dettagliata dei dati di vendita e dei risultati del 2008 /2009. Solo con la consapevolezza di quanto accaduto e, con i dati alla mano, sarà possibile delineare le scelte per il 2010 e, soprattutto, come sempre, conseguire risultati.

Come dice lo slogan della convention, scelta la strada, è più facile arrivare in vetta  viaggiando in cordata!

 

La convention è anche l’occasione per presentare le novità per il nuovo anno: sono in cantiere lo sviluppo di nuove funzionalità del sistema informatico/operativo del network, l’implementazione di strumenti per il marketing one to one, lo studio di un progetto legato ai viaggi di nozze e grandi eventi per festeggiare il 25° anno di attività.

 

“Non a caso saremo ospiti di Eden Viaggi” conclude Gianni Macchi, “con il Tour Operator abbiamo instaurato una forte collaborazione che ha portato risultati ad entrambi. La convention sarà l’occasione per rafforzare tale sinergia con tutti gli strumenti a nostra disposizione”.

 

La conclusione dei lavori sarà tenuta dal Presidente di Le Marmotte Bruno Marazzini.