Inizia la fase operativa del Gruppo di Lavoro Vettori di Linea con la prima riunione, del 7 ottobre scorso, svoltasi a Milano presso la sede di Astoi.
L’incontro, presieduto da Andrea Mele -Responsabile del Gruppo di Lavoro- pone l’accento sull’importanza del rapporto ‘tour operator – vettori di linea’, fondamentale  nel prodotto ‘pacchetto turistico’.

In programma azioni mirate per proseguire e rafforzare la partnership fra operatori Astoi e compagnie aeree di linea con una collaborazione più viva ed un confronto costante, anche al fine di  sviluppare al meglio il turismo italiano.

Forte attenzione alla trasparenza dei prezzi nella comunicazione ai consumatori e ai partner ed inoltre la novità di un primo incontro aperto a tutte le compagnie aeree di linea, programmato per la seconda metà di novembre, durante il quale si propone un confronto sulle comuni problematiche.

Le aziende Astoi componenti il Gruppo di Lavoro Vettori di Linea sono: Alpitour (gruppo), Eden Viaggi, Hotelplan (gruppo), Kuoni, Quality Group, Viaggi dell’Elefante, Viaggi del Mappamondo.