La compagnia aerea annuncia l’apertura di cinque nuove lounges nei maggiori aeroporti del Sud Africa. Ancora pochi giorni e le nuove, spaziose e lussuose lounges della South African Airways saranno inaugurate in alcuni dei maggiori aeroporti del Sud Africa per offrire ai viaggiatori la garanzia di un completo relax sia prima che dopo i propri viaggi.

La First and Business Class Lounge sarà inaugurata a fine marzo 2010 alle partenze dell’OR Tambo International Airport di Johannesburg. Il nuovo e lussuoso spazio a disposizione dei viaggiatori offrirà ben 2.500 m² per rilassarsi e godere della migliore vista sulle piste di decollo e di atterraggio dell’aeroporto. Una successiva nuova lounge sarà inaugurata a fine aprile 2010 e sarà ubicata agli arrivi.

Anche presso la rinnovata area delle partenze del Cape Town Airport, a fine marzo 2010, verrà inaugurata una nuova lounge ed un nuovo punto di controllo per tutti i passeggeri in partenza per i voli nazionali ed internazionali. A disposizione dei viaggiatori un’area tre volte più grande dell’attuale, con la presenza di ben 74 negozi.

Il nuovo King Shaka International Airport (KSIA), localizzato a circa 35 km a nord della città di Durban, diventerà operativo il 1° maggio 2010 e ospiterà una lounge dotata del massimo comfort. Contestualmente alla sua apertura, saranno inaugurate anche due nuove lounges agli aeroporti di Port Elizabeth ed East London dal relax assicurato.