Dal 1 al 4 luglio 2010, Leeds sarà la cornice del Leeds Loves Food, un festival dedicato alla convivialità e al buon cibo. Per quattro giorni, tutta la città sarà coinvolta da una manifestazione davvero unica nel suo genere. Le piazze e le vie di Leeds, infatti, saranno la cornice di workshop, degustazioni curate dai migliori chef della città e incontri dove il cibo e la cultura culinaria saranno il fil-rouge capace di attrarre a sé l’attenzione di esperti e semplici curiosi. Per maggiori informazioni www.leedslovesfood.com.
Un Festival interessante che può essere anche l’occasione per scoprire un lato nuovo e poco conosciuto dell’Inghilterra, per uscire dai consueti luoghi comuni. Con Jet2.com, compagnia area low cost del Regno Unito, ora si può.
Con Jet2.com, infatti è possibile raggiungere Leeds da Milano Orio al Serio, Roma Fiumicino, Pisa, Venezia e Olbia.
La tariffa base parte da € 26.19 a tratta per persona – tasse e spese incluse (www.jet2.com).
Jet2.com ti porta nel cuore dell’Inghilterra più autentica e ancora tutta da scoprire.
Le rotte italiane di Jet2.com:
Milano Orio al Serio – Leeds Bradford
Roma Fiumicino – Leeds Bradford/Manchester
Pisa – Belfast/ Leeds Bradford/Manchester VOLI OPERATIVI DAL 22 MAGGIO
Venezia – Leeds Bradford/Manchester/Edimburgo
Olbia – Leeds Bradford/Edimburgo VOLI OPERATIVI DAL 15 MAGGIO
Jet2.com appartiene a Dart Group PLC (quotato alla Borsa di Londra) che opera nel settore dell’aviazione commerciale da più di 25 anni. Jet2.com è una delle principali compagnie aeree low cost del Regno Unito. Ha iniziato le proprie operazioni nel febbraio del 2003. Ad oggi ha sette basi operative (Leeds Bradford, Manchester, Belfast, Newcastle, Blackpool, East Midlands ed Edimburgo). Jet2.com ha già trasportato 20 milioni di passeggeri e serve circa 46 destinazioni in tutta Europa. A differenza di altre compagnie low cost, Jet2.com effettua l’assegnazione del posto al momento del check in ed effettua prenotazioni per gruppi. La flotta di Jet2.com é composta da 22 Boeing 737-300 da 148 posti l’uno e da 11 Boeing 757-200 da 228 posti l’uno. Per una selezione completa di fotografie e immagini di Jet2.com: www.jet2.com/press. www.jet2.com