Marevero, il nuovo Tour Operator italiano nato lo scorso mese di novembre – dall’idea di 4 professionisti ‘di lungo corso’ del turismo organizzato e partecipato – in qualità di Socio finanziario – dal Gruppo alberghiero spagnolo Iberostar, annuncia di aver aggiunto – extra catalogo – il Blue Bay Resort & Spa di Sharm El Sheikh tra le proposte di strutture generaliste in Mar Rosso.

Il Blue Bay Resort & Spa (categoria ufficiale 5*) è un resort già ampiamente conosciuto ed apprezzato dalla clientela italiana. Ubicato in posizione panoramica ed affacciato sulla splendida baia di El Basha, il resort si trova a soli 4 km da Naama Bay e a 10 minuti dall’aeroporto internazionale. Il comfort, la squisita ospitalità, gli ampi e curati spazi comuni, il mare cristallino, la bella spiaggia di sabbia fine e la ricca barriera corallina costituiscono i punti di forza di questa struttura.

Il resort – proposto in formula all-inclusive – dispone di 4 piscine (di cui una con scivoli, una riscaldata nei mesi invernali e una relax), 2 campi da tennis e una palestra. A pagamento, è a disposizione anche un qualificato centro di talassoterapia e benessere con idromassaggio, massaggi e trattamenti estetici. Per gli amanti della subacquea, è a disposizione un attrezzato centro diving (a pagamento), per immersioni guidate e corsi a tutti i livelli. Infine, gli ospiti possono scegliere tra 6 ristoranti diversi, di cui uno centrale, il “Sea Breeze” (in prossimità della spiaggia), il “Grill” (all’aperto, per la cena) e 3 ristoranti tematici ‘à la carte’ con cucina italiana, francese (a pagamento) e con specialità a base di pesce. Il resort dispone di 675 camere – con balcone o veranda – suddivise tra Standard, Superior e Family (che possono ospitare fino a 4 adulti oppure 2 adulti e 2 bambini e sono composte da 2 camere separate e 2 bagni). Lo staff multilingue di animazione del resort propone un programma soft di intrattenimenti diurni e serali.

v      Partenze dal 14 al 27 maggio 2010 (volo a/r + soggiorno 1 settimana all-inclusive):

quota a partire da 690 euro a persona

 

v      Partenze dal 28 maggio al 10 giugno 2010 (volo a/r + soggiorno 1 settimana all-inclusive): quota a partire da 810 euro a persona

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: marevero.com oppure Ufficio Booking: 02 00649888

_____________________________________________________

 

 “I BAMBINI NON HANNO PREZZO. SOPRATTUTTO IN VACANZA”

 

Introdotto lo Speciale Piano Famiglie, per le partenze dal 31 maggio al 5 luglio 2010

Marevero ha ‘lanciato’ – per le partenze dal 31 maggio al 5 luglio 2010 – lo Speciale Piano Famiglie che prevede la gratuità per il 1° ed il 2° bambino (in camera con 2 adulti, escluso supplemento volo), per le prenotazioni effettuate entro il 6 giugno 2010. Inoltre, in caso di 1 adulto e 1 bambino, non verrà applicato il supplemento camera singola. Lo Speciale Piano Famiglie si applica ai seguenti Marevero Club:

 

Tunisia Djerba: Marevero Club Caribbean World Palma Djerba / Tunisia Hammamet: Marevero Club Caribbean World Hammamet / Tunisia Monastir: Marevero Club Sahara Beach / Mar Rosso Marsa Alam: Marevero Club Holiday Beach Resort / Marocco Saidia: Marevero Club Iberostar Saidia / Turchia Belek: Marevero Club Iberostar Bellis.