Agosto è alle porte ma alcuni viaggiatori non hanno ancora prenotato le loro imminenti vacanze estive: con I Viaggi di Atlantide è ancora possibile partire a prezzi convenienti alla volta del caldo sole africano o sulle isole dell’oceano Atlantico: l’arcipelago di Capo Verde (Boa Vista e Sal) e quello di Madeira (Madeira e Porto Santo) sono ancora disponibili grazie ai voli aggiuntivi, mentre stanno terminando gli ultimi posti per Madagascar, Zanzibar, Kenya e Brasile.

Sono dedicate ai viaggiatori last-minute le ultime disponibilità di Atlantide che, grazie ai voli aggiuntivi, permettono di volare verso l’arcipelago di Capo Verde e sull’isola portoghese di Porto Santo a prezzi convenienti anche in agosto, mentre si stanno esaurendo gli ultimi posti per le esotiche isole del Madagascar e di Zanzibar, la patria dei safari, il Kenya, e il colorato e vivace Brasile.

Le isole capoverdiane di Sal e Boa Vista si riconfermano le destinazioni de i Viaggi di Atlantide più richieste: qui l’estate dura tutto l’anno, insieme alla convenienza delle offerte speciali che contraddistinguono l’operatore, anche ad agosto. Entrambe le mete africane sono proposte con la formula roulette e 2×1, ma anche con la possibilità di scegliere tra i numerosi appartamenti, resort e Atlantis Club presenti e ancora disponibili.

Sal viene solitamente preferita dai viaggiatori che alla classica vita di mare vogliono abbinare un po’ di movida notturna, mente a Boa Vista regnano sovrane la tranquillità e la bellezza delle sue spiagge caraibiche. Su entrambe le isole si possono effettuare molti sport ed escursioni per i più dinamici, ma le mete sono consigliate anche per famiglie con bambini grazie all’organizzazione delle strutture turistiche presenti, spesso comprensive di mini club nel caso si scelga un villaggio.

Per i viaggiatori che non avessero ancora viaggiato verso l’arcipelago di Madeira, vale la pena approfittare delle offerte per una o più settimane di mare e relax ad agosto, anche attraverso la formula roulette, dedicate a tutti: la quiete delle isole portoghesi di Madeira e Porto Santo regala vacanze rilassanti, intervallate da escursioni e sport per chi lo desidera, o composte esclusivamente da sole, benessere e tanto sospirato ozio.

Entrambe le destinazioni offrono una vasta serie di strutture turistiche che vanno dagli appartamenti ai resort 4 o 5 stelle, scegliendo tra solo pernottamento o il trattamento tutto incluso. A Madeira la vita della sua capitale, Funchal, offre divertimenti notturni e un’affascinante atmosfera cosmopolita, mentre Porto Santo conserva un clima di invidiabile pace e tranquillità che la rende una meta ideale per famiglie con bambini.