Dopo il grande successo della Formula STARR tra ottobre e novembre, le agenzie del Gruppo Blu Holding si preparano al rush finale sulle vendite di Natale con una nuova iniziativa rivolta ai clienti: parte infatti la campagna vendite finalizzata a sostenere le prenotazioni di viaggi per il periodo delle festività, da Natale all’Epifania compresi.
La campagna natalizia di Blu Holding è frutto di un accordo con una selezione di Tour Operator che, con la loro programmazione, sono in grado di soddisfare le molteplici esigenze dei target di clientela che entrano nelle agenzie Bluvacanze e Vivere & Viaggiare nel corso del mese di dicembre. Dalle crociere ai viaggi in bus, dai soggiorni mare di medio e lungo raggio alla montagna, dai tour esotici alle capitali europee senza tralasciare i gift. Il vantaggio per il cliente finale risulta ancora una volta essere un mix articolato che associa qualità e convenienza.
L’iniziativa sarà veicolata attraverso un piano di comunicazione con una specifica creatività che raggiungerà la potenziale clientela attraverso: newsletter, DEM, locandine e banner nei siti www.vivereeviaggiare.it e www.bluvacanze.it oltre a un’attività di contatto diretto da parte delle agenzie del Gruppo Blu Holding.
“Sono sempre più numerosi coloro i quali aspettano le feste natalizie per concedersi una vera vacanza e questa nuova iniziativa commerciale fa leva proprio su questa tendenza – dice Fabrizio Pisciotta, Direttore Commerciale Turismo di Blu Holding – Il nostro obiettivo è quello di garantire sempre un’ampia varietà e una costante disponibilità di soluzioni anche nei periodi di altissima stagione. Ci attendiamo di ripetere le ottime performance della campagna di novembre generando un vantaggio per i clienti, le agenzie e i partner commerciali coinvolti”.