Il 14 dicembre sono ripresi gli incontri Global Growth, ideati alcuni anni fa per espandere MPI Italia Chapter e incentivarne il networking su base territoriale. La location stavolta era il Riparte Cafè del Ripahotel di Roma per un cocktail dal titolo“Evitiamo discorsi troppo seri… è Natale!”.
L’evento, finalizzato allo sviluppo del network tra soci e non soci di MPI Italia Chapter e alla valorizzazione del brand del Capitolo, è stato coordinato da Emilio Milano, president e responsabile del progetto, e ha visto la partecipazione di oltre 120 persone, solerti a intervenire nonostante il clima rigido e la giornata di scontri e tensioni nel centro storico della capitale.
Oltre a Emilio Milano, si sono susseguiti sul palco: Arianna Roscioli, general manager dell’albergo; Federico Toja e Paola Casentini, rispettivamente immediate president e president-elect del Capitolo; Joyce Dogniez CMM, director of business development EMEA, che ha effettuato un intervento sulle attività e lo sviluppo mondiale di MPI; Andrea Costanzo, presidente di Fiavet Lazio; Plinio Malucchi, Direttore di Eur Congressi Roma, con uno speech sui progressi e le attese della meeting industry locale.
Malucchi, in particolare, ha dichiarato di puntare molto al mercato cinese del 2013, con la partecipazione all’Expo di Shangai, avendo già stipulato contratti sufficienti a coprire il primo semestre del nuovo centro congressi della Capitale (la cosiddetta “Nuvola”).
La serata si è conclusa con numerosi soggiorni e gift offerti agli ospiti, su estrazione, da parte degli sponsor.