In occasione della tappa di apertura del suo roadshow a Genova, il cruise operator ha lanciato le prime anticipazioni sulle tante proposte e novità di programmazione 2011,
tra cui la nuova partnership con Disney Cruise Line

Anteprima di novità per la tappa d’apertura del roadshow Top Cruises a Genova: il cruise operator ha dato il via al primo degli appuntamenti in calendario con le adv italiane presentando la nuova programmazione 2011, che al ricchissimo prodotto Mediterraneo e alle proposte fluviali affianca da quest’anno la partnership con la Disney Cruise Line.

“Partiamo da Genova, snodo crocieristico fondamentale e nostro porto strategico per la stagione invernale, per incontrare le agenzie e cercare di trasmettere loro al meglio i punti forti dell’offerta Top Cruises per il 2011, a partire dalla più vasta scelta di crociere nel Mediterraneo attualmente commercializzata sul mercato – ha spiegato Francesco Paradisi, Direttore commerciale Top Cruises – Proposte tutto l’anno per tutte le tipologie di clientela che vogliono esplorare il Mare Nostrum con le migliori compagnie crocieristiche internazionali, e poi crociere ai Caraibi, alle Hawaii e in Nord Europa tra capitali baltiche e fiordi. Attenzione puntata anche sugli itinerari del nostro esclusivo prodotto Tour in Europa per la navigazione sui fiumi d’Europa e Russia, che stanno conquistando l’attenzione e l’interesse di nuove fette di mercato, con un focus sulle nostre promozioni speciali per primavera e le partenze di Pasqua a bordo delle splendide navi A-Rosa”.

A febbraio il Roadshow Inverno toccherà le città di Torino, Milano, Vicenza, Padova, Mestre, Trieste, Brescia, Verona e Trento, mentre a marzo sarà la volta del centro-sud Italia con incontri a Roma, Firenze, Livorno, Grosseto, Pescara, Ancona, Ascoli Piceno e Napoli. Da aprile inizieranno invece le visite navi in calendario per il SeaShow, che porteranno gli adv a bordo delle splendide navi della Norwegian Cruise Line grazie ai rafforzati rapporti commerciali della compagnia con Top Cruises per il mercato italiano.

Tra le principali novità presentate nel corso del workshop, anche una nuova importante partnership internazionale: Top Cruises diventa agente in Italia della Disney Cruise Line, lanciando le prime proposte a bordo delle navi della compagnia americana interamente dedicate e ispirate ai personaggi Disney celebri in tutto il mondo.
Già disponibili sul sito www.topcruises.it i dettagli delle crociere Disney Cruise Line per tutto l’inverno ai Caraibi, con partenze da Port Canaveral e itinerari di 7 o 11 notti tra Caraibi Orientali, Occidentali e Meridionali, tutte con scalo nella piccola Castaway Cay, isola privata nelle Bahamas di proprietà della Disney Cruise Line. Da maggio a settembre 2011, invece, tutti pronti a salpare per i più bei porti del Mediterraneo, con avventure di 7, 10 o 11 notti in partenza da Barcellona e tappe in Tunisia, Malta, Italia, Corsica, Francia e Palma de Maiorca.

Top Cruises, operatore genovese specialista in Italia nel settore delle crociere, dal 2002 rappresenta sul mercato italiano compagnie di navigazione che operano nei mari e nei corsi d’acqua di tutto il mondo. La sua vastissima programmazione comprende crociere nei mari di tutto il mondo, tra Mediterraneo, Caraibi, Nord Europa, Hawaii e Polinesia, e l’esclusivo prodotto Tour in Europa, con la più ampia offerta sul mercato italiano che comprende crociere fluviali in Europa e Russia. Tra le compagnie di cui è rappresentante o partner in Italia: Viking River Cruises e la giovane compagnia A-Rosa per le crociere fluviali, Louis Cruises, marchio storico per le crociere nel Mediterraneo, Pullmantur Cruises per le esclusive crociere ai Caraibi All Inclusive, la Holland America Line per crociere 5 stelle nel Mediterraneo e la Norwegian Cruise Line, compagnia americana che ha lanciato nel mondo il concetto di crociera freestyle.