La nave Cruise Roma si trasforma nel regno incantato del divertimento! Dal 9 al 12 luglio, in navigazione tra Civitavecchia e Barcellona, l’ammiraglia della flotta ospiterà infatti l’attesissima “Grimaldilandia”: una minicrociera interamente dedicata ai bambini tra i 2 e i 13 anni, con spettacoli, letture animate, film e giochi.Una vera e propria schiera di animatori, attori, burattinai e ballerini accompagnerà i piccoli ospiti in un’indimenticabile esperienza di puro divertimento, lunga 4 giorni. Al gioco si alterneranno alcuni momenti formativi, grazie ai quali i bimbi impareranno ad orientarsi osservando il cielo stellato, apprenderanno tutti i segreti della fotografia, dallo scatto alla stampa delle immagini, e costruiranno modellini di nave. I bambini dai 2 ai 13 anni viaggiano gratis in cabina con i genitori. Tariffe a partire da 340 euro a persona per gli adulti. La quota comprende: viaggio da Civitavecchia a Barcellona e ritorno con sistemazione in cabina quadrupla interna, pernottamento a bordo della nave ferma in porto a Barcellona, pasti durante la navigazione, tutte le animazioni per bambini come da programma, visita di Barcellona.
“Grimaldilandia” è un’iniziativa organizzata a cura dell’associazione Leggere:tutti Junior in collaborazione con Grimaldi Lines.
Guest Star di Grimaldilandia sarà Anna Bergamaschi , che ha interpretato Belle nel musical di grande successo “La Bella e la Bestia”: sotto la sua guida, i piccoli ospiti daranno vita ad un vero e proprio spettacolo teatrale.
Durante la sosta a Barcellona i bambini verranno nuovamente suddivisi in base alle fasce d’età, in modo da poter rendere divertente per tutti la visita dell’affascinante capitale catalana. L’iniziativa è pensata per il divertimento dei piccoli, senza dimenticare mamma e papà. Durante le animazioni gli adulti potranno tranquillamente dedicarsi alla scoperta di tutti i servizi offerti dall’elegante ammiraglia Cruise Roma, tra un bagno nell’ampia piscina esterna, un pomeriggio di relax presso il centro benessere di bordo con sauna e bagno turco, un pranzo al ristorante panoramico per assaggiare tutte le golosità degli chef di bordo.