Condor, la compagnia aerea di linea leader mondiale nel settore Leisure rappresentata in Italia da Aviareps, ha appena definito la programmazione per l’estate 2012, i voli sono già disponibili in tutti i GDS e sono prenotabili con effetto immediato.
Il vettore si è concentrato sull’aumento del numero delle frequenze dei voli a corto e medio raggio per la prossima estate, in particolare verso la Grecia e le Isole Canarie. Tuttavia, il nuovo orario estivo Condor include anche voli a lungo raggio aggiuntivi verso Caraibi e USA, così come resta confermato l’operativo verso il Sud America e Oceano Indiano.
Sul versante Canada e USA è stato riconfermato l’operativo su Anchorage con 4 voli settimanali, Calgary con 2 voli settimanali, Las Vegas con ben 4 voli settimanali, Vancouver con 3 voli settimanli e Whitehorse con 1 volo settimanale; inoltre è stata aggiunta la destinazione Seattle con 3 voli la settimana. Abbiamo aggiunto anche Baltimore e Toronto con 2 voli settimanali; l’accordo con la Alaska Airlines/Horizon Airlines è confermato acnche quest’anno con ottime connessioni verso Portland, Oakland, Santa Ana, San Diego and Billings.
Mr Achim Lameyer, Vice President Sales di Condorcommenta: “Il nostro obiettivo è di continuare a rendere i nostri clienti soddisfatti della loro mete di vacanza preferite anche per l’estate 2012. Con l’incremento delle frequenze e delle nuove destinazioni stiamo sempre più ampliando il nostro network così da rispondere direttamente alla crescente domanda di da parte dei nostri passeggeri. Siamo particolarmente felici di vedere che la nostra scelta di destinazioni si sta rivelando vincente”.
Nella flotta di lungo raggio di Condor Airlines è presente la Premium Economy Class: una cabina esclusiva e confortevole, posizionata tra la rinnovata e lussuosa Comfort Class e la Economy Class. La comodità della nuova cabina è data da un maggiore comfort di seduta grazie a 15 cm circa di libertà di movimento in più rispetto alla normale Economy Class,. Inoltre, le coperte e i cuscini sono ampi e comodi e la prenotazione del posto a sedere è gratuita.
I voli Condor e le rispettive tariffe sono presenti in tutti i principali Gds; le agenzie di viaggi IATA Italiane possono emettere direttamente i biglietti elettronici utilizzando la piastrina DE 881.
La partenza di tutti i voli Condor a lungo raggio è l’aeroporto di Francoforte, raggiungibile con comode coincidenze grazie ai numerosi collegamenti Lufthansa operati dai principali aeroporti Italiani: Milano (Linate e Malpensa), Venezia, Verona, Torino, Bologna, Firenze, Roma Fiumicino e Napoli.
La Condor Airlines sarà presente al TTG di Rimini 06-07-08 Ottobre presso il Pad C1 – Corsia 4 – Stand 081