La Divisione Vendite Internazionale delle Ferrovie Tedesche ha aperto un punto vendita ufficiale anche a Verona, all’interno della stazione di Porta Nuova, nodo ferroviario strategico a livello nazionale ed europeo. Verona è il punto di partenza e di passaggio di tutti i DB-ÖBB EuroCity, che viaggiano lungo la tratta del Brennero via Innsbruck fino a Monaco di Baviera.

“La presenza di un nostro punto vendita ufficiale all’interno della stazione di Verona Porta Nuova è certamente un segnale molto forte dell’attenzione che poniamo alle esigenze dell’utente finale. Siamo infatti orgogliosi di offrire al cliente, oltre all’ufficio di Milano, al call center, a internet e alle oltre 50 agenzie partner DB, la possibilità di acquistare direttamente in stazione. Anche a Verona lo staff professionale offrirà la propria competenza per la pianificazione di viaggi in treno in tutta Europa, per garantire al cliente viaggi su misura.” conferma Silvia Festa, Direttore Marketing e Comunicazione di DB Vertrieb in Italia.

 

Nel nuovo punto vendita sono acquistabili i biglietti ferroviari per tutti i DB-ÖBB EuroCity per destinazioni in Italia, Austria e Germania sfruttando le offerte speciali a posti limitati a partire da 9 Euro per l’Italia, da 29 Euro per l’Austria e da 39 Euro per la Germania.

Inoltre, grazie ai sistemi di vendita a disposizione, è possibile emettere biglietti e prenotazioni per la principali tratte ferroviarie europee, oltre a pass di libera circolazione come Interrail o Swiss Pass o prenotazioni del servizio DB Autozug, il treno con auto e moto al seguito in partenza proprio dalla stazione di Verona Porta Nuova per Amburgo, Berlino e Düsseldorf.

Entro fine anno è prevista anche la vendita di biglietteria nazionale Trenitalia. Per maggiori informazioni si può visitare il sito ufficiale www.bahn.com/it