guido-ostana-settemariSettemari aggiorna il costo dei pacchetti viaggio verso  Egitto, Tenerife e Tunisia. Rispetto alle quote pubblicate sul catalogo invernale 2008-2009, i passeggeri che hanno prenotato una partenza tra il 3 e il 31 marzo 2009 vedranno applicare una riduzione di 18 euro a persona per Tunisia e Canarie, di 27 euro per il Mar Rosso.

Dopo i due riallineamenti di dicembre e gennaio, conseguenti alla progressiva diminuzione dei costi del carburante, il Tour Operator aggiorna le quote e rimborsa chi ha già prenotato.  

Gli aggiornamenti sono in vigore dal 10 febbraio, e riguarderanno anche chi prenota ora un viaggio verso le destinazioni interessate.

 “Le fluttuazioni del prezzo del carburante negli ultimi mesi e, quindi dei costi dei voli – spiega il direttore commerciale di Settemari SpA, Guido Ostana ci hanno indotti a dare più flessibilità al pricing, in un’ottica di trasparenza tariffaria: da qui, la necessità di tempestivi e periodici aggioramenti”.

Per la gestione dei rimborsi, Settemari ha potuto contare sulla collaborazione del trade, che ha recepito in maniera positiva gli aggiornamenti e li ha ottimamente gestiti con la clientela.

 

Ma c’è di più: da oggi, a beneficio di agenti di viaggio e clienti, il Tour Operator pubblica sul proprio sito web www.settemari.it, in maniera chiara e completa, tutte le riduzioni applicate, le destinazioni e le date interessate.