E’ il momento delle promozioni delle compagnie aeree. Anche Alitalia permetterà ai suoi passeggeri di volare entro il 31 ottobre, ma acquistando i biglietti fino al 27 aprile, in Classica Plus, la nuova premium economydi Alitalia sui collegamenti di lungo raggio.
Questi sono alcuni esempi di voli andata e ritorno, tasse incluse, in Classica Plus a tariffa speciale: Pechino a partire da 949 euro; New York e Miami da 1.100 euro; Los Angeles da 1.200 euro; Tokyo e Osaka a partire da 1.199 euro; Caracas da 1.199 euro (offerta non valida per volare fra il 1° giugno e il 15 luglio); Rio de Janeiro, San Paolo e Buenos Aires da 1.399 euro.
I posti in Classica Plus disponibili a queste tariffe promozionali e messe a disposizione dal vettore sono complessivamente 55.900. Sui voli verso Los Angeles, Caracas, San Paolo e Buenos Aires la Classica Plus sarà disponibile a partire dal 1° maggio.
La riconfigurazione delle cabine dei Boeing B777 della Compagnia che volano su queste rotte, hanno permesso l’introduzione della Classica Plus su un numero maggiore di destinazioni intercontinentali ed entro il mese di luglio tutti i B777 di Alitalia saranno riconfigurati.
I Boeing B777 e i nuovi Airbus A330, hanno internamente tre classi di servizio: “Magnifica”, la business class con poltrone completamente reclinabili fino a diventare un comodo letto, Classica Plus, la classe premium economy che offre maggiore comfort e Classica, l’economy class con poltrone ergonomiche.
La “Classica Plus” si trova in una parte riservata della cabina, con poltrone reclinabili fino a 123° e con il 40% di spazio in più rispetto alla economy Classica. Il servizio di Classica Plus prevede anche un intrattenimento di bordo on demand con schermi individuali da 10,6 pollici e auricolari noise reduction, oltre a kit notte e trousse benessere.
Inoltre, ai passeggeri che viaggeranno in Classica Plus verranno offerti il doppio delle miglia premio, banchi check-in dedicati, una franchigia bagaglio extra, imbarco prioritario e un drink di benvenuto a bordo.
solitamente quando si copia interamente un articolo da un altro sito o da una rivista, si cita la fonte che in questo caso è MilanoFinanza. Questo si chiama plagio
Gentile Sig. Io, in redazione arrivano sempre i comunicati dall’Alitalia stessa e vengono rielaborati prima di essere pubblicati. Mi sembra molto strano che venga ricopiato da un’altra rivista o da un altro sito, non avrebbe senso avendo il comunicato dalla compagnia stessa. Mi sorge il sospetto che sia MilanoFinanza che Travelling Interline abbia pubblicato direttamente il comunicato Alitalia, anche se è una cosa che non fa la nostra redazione, all’infuori dei lunghi comunicati che parlano di mostre. Andando nel sito MilanoFinanze, tra l’altro, non ho trovato questo articolo. Comunque, onde evitare equivoci o far vedere che ci sono due articolo uguali, provvederò a cancellarlo dal sito e chiederò spiegazioni a chi ha fatto l’inserimento del comunicato.
PS. abbiamo provato a inviarle una e-mail, ma l’indirizzo da lei pubblicato non risulta essere esistente.