In occasione dell’inaugurazione del nuovo Dock B presso l’aeroporto di Zurigo, Swiss ha svelato le importanti innovazioni per i suoi viaggiatori da/verso il suo scalo principale: una nuova lounge e un servizio di autobus per i passeggeri di Business class.

I passeggeri premium di SWISS che utilizzano il nuovo Dock della zona non-Schengen possono ora utilizzare la nuova Lounge D con i suoi 650 metri quadrati di spazio per lavorare o rilassarsi. Le eleganti poltrone Vitra, le maestose pareti in pietra del massiccio del Giura e le ampie vetrate che affacciano sulle piste  aiutano a creare un ambiente gradevole e rilassante.

E per tutti i clienti di Business Class in arrivo con aeromobili non direttamente collegati ad un ponte d’imbarco o finger, Swiss introduce un nuovo ed esclusivo servizio di bus per il trasporto dall’aeromobile al Terminal. Immediatamente dopo l’atterraggio trovano ad attenderli un bus a loro dedicato, in modo da essere rapidamente e tempestivamente trasportati al terminal senza dover attendere lo sbarco di tutti i passeggeri.