Il Trasferimento  St Martin e  Anguilla e viceversa  diventa più semplice per i vostri clienti grazie al nuovo servizio aereo di linea dell’ Anguilla Air Services, con tre voli giornalieri, in coincidenza con i principali voli internazionali. La compagnia aerea di Anguilla è presente in Italia tramite il suo agente Generale Anguilla Holidays.  I voli non sono ancora prenotabili tramite GDS ma possono essere prenotati tramite l’ ufficio di Milano di Anguilla Holidays (02 8951 6917 – [email protected]).

I bagagli non possono essere spediti direttamente dall’Italia alla destinazione finale, ma all’arrivo all’aeroporto di St Martin i vostri clienti vengono ricevuti da un impiegato della compagnia, prima del ritiro bagagli e del controllo passaporti. L’impiegato si fa consegnare lo scontrino dei bagagli, ritira i bagagli per conto dei vostri clienti e provvede a caricarli sull’aereo, accompagna i clienti al check-in e all’imbarco, risparmiando loro tutto lo stress delle molte formalità e dei trasferimenti dall’aeroporto ai traghetti. Si evita così la compilazione del modulo d’immigrazione e la coda al controllo passaporti all’arrivo a St Martin, l’attesa dei bagagli, il viaggio in taxi e le formalità di uscita da St Martin all’imbarco dei traghetti (nuovo controllo passaporti, tasse di uscita e pagamento del traghetto); un bel sollievo per chi è in viaggio da 10-12 ore.

Il servizio è effettuato con bimotori turbo-elica Britten Norman Islander, uno degli aerei più sicuri e più utilizzati nei Caraibi, per le sue caratteristiche di spazio per 9 passeggeri e capacità di atterrare e decollare in piste molto corte come quelle di St Barth e Saba. Il volo  tra St. Martin e Anguilla dura circa 5 minuti ed è il modo più piacevole, divertente e confortevole di arrivare ad Anguilla, pregustando dall’alto le spiagge bianche  e il mare blu che ci aspettano per le vacanze, nella stupenda isola caraibica.

Il volo costa 80 dollari per tratta, escluse le tasse governative.

Anguilla Air Services offre anche vantaggiosi servizi charter tra Anguilla e Antigua/Barbuda, Nevis, Saba, St Barths, St. Kitts, St. Maarten, le Grenadine,Tortola e Virgin Gorda,  per gruppi fino a 9 passeggeri, sempre prenotabili in Italia tramite Anguilla Holidays che, su richiesta,  può anche verificare la possibilità di condividere il charter con altri passeggeri eventualmente interessati allo stesso itinerario.