In esclusiva per i Clienti Alitalia, dal 2 luglio al 30 agosto, un affascinante city break alla scoperta dello charme di Torino con Torino + Piemonte Card e terza notte gratis!   “Con Alitalia lasciati sedurre da Torino”. E’ la nuova promozione rivolta ai passeggeri Alitalia per trascorre un’indimenticabile weekend nel capoluogo subalpino. Dopo la promozione attivata nel territorio delle Langhe & Roero, dal 2 luglio al 30 agosto Torino diviene la protagonista di questa nuova iniziativa che si inserisce nell’ambito dell’accordo di marketing territoriale siglato tra Alitalia e Regione Piemonte la cui gestione operativa e di coordinamento è stata affidata a Turismo Torino e Provincia.

Scegliere Torino – prima capitale d’Italia e dell’industria, sede dei Giochi Olimpici Invernali 2006 e sempre più riconosciuta quale capitale dell’arte contemporanea, del gusto, del cinema… – per trascorrere un weekend è davvero vantaggioso.

La nuova offerta promozionale “Con Alitalia lasciati sedurre da Torino”, attiva dal 2 luglio al 30 agosto, prevede che i clienti Alitalia che acquisteranno un biglietto per Torino, semplicemente presentando la carta d’imbarco e il documento d’identità presso il desk di Turismo Torino e Provincia in aeroporto (aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 23.00), avranno diritto al ritiro della Torino+Piemonte Card 2 giorni, lo speciale pass per la città e per l’intera regione che permette l’ingresso gratuito in oltre 170 siti culturali e il trasporto sui mezzi pubblici di superficie e turistici della città oltre a molteplici riduzioni per visite guidate, bus scoperto CitySightseeing ecc…

E non solo. Nell’ambito di questa promozione, i clienti di Alitalia potranno prenotare lo speciale weekend a Torino con il quale la terza notte è gratis. L’offerta, valida per le notti di venerdì, sabato e domenica, comprende 2 pernottamenti con prima colazione inclusa, la visita guidata “Aperitivo sotto la Mole con degustazione (sabato pomeriggio) disponibile a luglio in italiano e francese e ad agosto in italiano e inglese; la terza notte di domenica è gratuita. Un bambino sotto i 12 anni può dormire gratuitamente in camera con i genitori. Le tariffe sono espresse a camera.

Volando con Alitalia è quindi facile e conveniente lasciarsi sedurre da Torino: una città in continua evoluzione, viva e dinamica dove il suo storico passato si rispecchia nelle Residenze Reali e nei suoi eleganti caffè storici accanto alle architetture moderne ereditate dai Giochi Olimpici; una città caratterizzata dall’art de vivre, che i clienti Alitalia avranno modi di scoprire attraverso il tour “Aperitivo sotto la mole”, un goloso itinerario nel centro storico all’insegna dell’aperitivo; una città imperdibile inoltre grazie alla sua ricca offerta museale!

Naturalmente i residenti in Piemonte sono esclusi da queste promozioni.

La promozione con “Con Alitalia lasciati sedurre da Torino” verrà veicolata attraverso i canali di comunicazione e promozione di Alitalia nel mercato italiano e olandese.

L’accordo di marketing territoriale tra Alitalia e la Regione Piemonte è stato siglato con l’obiettivo di rafforzare Torino come aeroporto di grande importanza nel network di Alitalia. Oggi la Compagnia offre collegamenti diretti verso Torino da 6 destinazioni nazionali – Roma, Napoli, Alghero, Bari, Lamezia Terme, Palermo e da 6 città internazionali – Amsterdam, Berlino, Mosca, Istanbul, oltre a Parigi e Lussemburgo (in code-share con altre compagnie) -. 

Per informazioni e prenotazioni:

www.turismotorino.org/alitalia