Finnair, la  compagnia di bandiera finlandese, offre l’opportunità di andare in  Cina, India, Hong Kong, Singapore e Thailandia a prezzi veramente convenienti. Le partenze sono previste da Roma e Milano, via Helsinki, e collegheranno le città italiane a Delhi (a partire da 475 euro), Bangkok (a partire da 545 euro),  Chongqing (Cina) (a partire da 497 euro), Hong Kong (a partire da 555 euro) e Singapore (a partire da 565 euro). Le quote includono anche tutte le tasse e valgono per prenotazioni effettuate sia sul sito www.finnair.it, sia rivolgendosi alle agenzie di viaggio.
I biglietti scontati dovranno essere  acquistati almeno 7 giorni prima della data di partenza fino al 10 maggio 2012, ma i voli si potranno effettuare tra il 1
maggio e il 30 giugno (ultima data utile per il rientro, ad eccezione del volo per Chongqing, che sarà attivo a partire dal 9 maggio).
Tariffe vantaggiose anche per chi sceglierà di volare in famiglia: i bambini dai 2
agli 11 anni avranno il 25% di sconto sul prezzo del biglietto, mentre quelli da 0 a 2 anni pagheranno soltanto il 10% della tariffa. I biglietti, però, in caso di cancellazione, non sono rimborsabili né modificabili e  sono soggetti a disponibilità posti limitata, a restrizioni e a cambiamenti senza preavviso.
Per i dettagli e per avere maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.finnair.it