Semplificare, valorizzare ed emozionare: questi  sono i concetti che Best Tours vuole esprimere attraverso la nuova, accattivante grafica delle sue copertine. La semplicità – sinonimo anche di riconoscibilità, sia nei confronti del consumatore finale che delle agenzie di viaggi – diventa l’elemento essenziale per valorizzare e garantire sempre maggiore identità, visibilità e ‘carattere’ al brand.

Le scelte grafiche sono state appositamente studiate per trasmettere il valore del ‘know-how’ di Best Tours, ‘legando’ le mete di vacanza programmate al marchio e proiettando il cliente nell’esperienza di un viaggio curato in ogni dettaglio.

Come in passato, i listini prezzi – costantemente aggiornati – sono pubblicati soltanto online, in un’ottica – ormai cara a Best Tours – di sempre maggiore trasparenza nei confronti sia del consumatore finale che degli agenti di viaggi. Tuttavia, per ciascuna struttura ricettiva o tour pubblicati, sono specificati sia il trattamento base previsto, sia la quota individuale indicativa (con riferimento al periodo di applicabilità di tale quota).