Apre la stagione invernale per Futura Vacanze con tre tre novità cche portano a 11 il numero delle strutture e che vanno a integrare gli hotel suddivisi nella categorie Prestige, Family, Sprint e Zero 99: Hotel Abete Bianco di Andalo, Domina Monti Hotel di Corvara in Badia e Domina Hotel Les Jumeaux a Courmayeur.
Riconfermati per anche il 2012: Hotel Colfosco di San Martino di Castrozza, Blu Senales in Val Senales, Hotel Rivé nel Complesso Residenziale Campo Smith a Bardonecchia, Savoia Palace Hotel di Madonna di Campiglio, Park Hotel Club di Folgarida, Family Parc Hotel Posta di San Vigilio di Marebbe, Splendid Hotel Venezia a Cortina d’Ampezzo e Hotel Sant Anton di Bormio.
Anche in questo catalogo, molta attenzione è stata riservata al segmento famiglie con la garanzia di gratuità totali per i bambini e per agevolare i trasferimenti verso le stazioni sciistiche trentine nel periodo legato alle settimane bianche (dal 5 gennaio al 16 marzo), l’operatore ha attivato un servizio di pullman che collega Roma, Orte, Firenze e Bologna con Pinzolo, Madonna di Campiglio, Campo Carlo Magno, Folgarida, Dimaro, Andalo, Pejo, Marilleva e Passo del Tonale.
Inoltre, per le famiglie con bambini anche l’operazione “Skipass Gratis” .
Infine, si riconferma la promozioni Futura Vacanze, il Nice Price, che garantisce sconti fino al 40% a chi effettua anticipatamente le prenotazioni.
“L’approccio adottato per la messa a punto di questo catalogo è stato determinato dall’obiettivo di fornire uno strumento di lavoro agli agenti e un prodotto articolato al cliente finale- commenta Angela Saran Direttore Operativo di Futura Vacanze. Abbiamo lavorato molto su flessibilità e modularità perché crediamo fortemente che siano gli elementi in grado di dare valore alla nostra attività, facendo la differenza presso il pubblico finale in un momento complesso come quello attuale”.