Sono partiti i voli Air One Verona- Catania. I prezzi di questi nuovi collegamenti partono da 26 euro a tratta (tasse incluse) e danno la possibilità ai passeggeri del territorio veronese di raggiungere la Sicilia.

I voli Air One da Verona partono alle 14.30 e arrivano a Catania alle 16.15. Da Catania la partenza è prevista alle ore 12.00 con arrivo a Verona alle ore 13.55. I collegamenti Verona-Catania sono effettuati con aerei Airbus A320.

Il Presidente dell’Aeroporto di Verona Paolo Arena ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto ad un nuovo partner quale Air One che ha scelto Verona per operare, offrendo il volo di linea da e per Catania. Da fine settembre abbiamo quindi  la seconda compagnia che garantisce questa rotta. Siamo consapevoli di quanto importanti siano i collegamenti con la città siciliana per il nostro bacino. Per questo siamo impegnati a offrire proposte diversificate in termini di tariffe e di orario ai passeggeri dello scalo.”

“Siamo lieti di fare il nostro esordio sull’Aeroporto di Verona con questo nuovo collegamento per Catania” ha dichiarato Laura Cavatorta, Direttore di Air One. “È per noi una sfida importante che si inquadra all’interno di una scelta più ampia tesa a privilegiare proprio quegli aeroporti e territori che  rappresentano la maggiore potenzialità per l’offerta ‘Smart’. Air One si caratterizza per un servizio di qualità a prezzi estremamente competitivi, offrendo la soluzione ottimale per soddisfare sia le esigenze di chi è orientato prevalentemente alla convenienza del prezzo, sia quelle di chi richiede elevati standard di qualità e di comfort”.

Air One offre una gamma tariffaria di tre tipi – Go (per chi sceglie il volo soprattutto in base al prezzo), Smart (che offre a prezzi accessibili la qualità di un volo Air One con bagaglio ed altri servizi inclusi tra cui, ad esempio, le miglia del programma Millemiglia Alitalia) e Value (la tariffa totalmente flessibile e rimborsabile con bagagli e miglia incluse).