“La stagione estiva si è appena conclusa e, a livello globale, Alidays registra una crescita del 9%; come destinazioni Australia, Africa e Oceano Indiano hanno dato risultati molto positivi così come molto bene è andato il Medio Oriente introdotto l’anno scorso” commenta Davide Catania amministratore unico di Alidays.

“Il core business della nostra programmazione resta il prodotto Stati Uniti e l’ampia programmazione, che copre Canada, Messico, Australia e Nuova Zelanda, Caraibi, Hawaii ed Isole del Pacifico, Africa Australe, Mauritius e Seychelles, Oriente ed Emirati Arabi, ha registrato numeri interessanti sia in termini di crescita che di numero di passeggeri grazie alle valide proposte che abbiamo creato e che la rete agenziale ha condiviso con noi” conclude Catania.

Dal punto di vista della programmazione è previsto un potenziamento di contenuti su Oceano Indiano, Nuova Caledonia, Messico, Guatemala, Caraibi, Canada e Oriente. L’interessante progetto “Be Different, Be Green” presentato recentemente, dedicato a chi vuole assaporare l’aspetto più puro della natura custodita nel Continente Australiano, è stato ampliato ed è appena approdato in SudAfrica e Cambogia per dei viaggi all’insegna dell’ecologia, dell’avventura, del gusto e dei prodotti autentici. Uno degli itinerari in SudAfrica, infatti, prevede un tour alla scoperta delle zone vinicole più importanti di questa terra da preservare e da vivere al meglio nella sua natura.

Inoltre, il focus sarà sulle nuove proposte Amazing, con quote in esclusiva per i clienti Alidays per partire verso il Messico, la Polinesia, Aruba, l’Australia e la Malesia e le proposte You & Friends con quotazioni ad hoc per partenze di gruppo verso l’America.

Diversi sono anche gli eventi realizzati in collaborazione con alcune agenzie e rivolti al cliente finale a cui Alidays partecipa: dalla fiere legate al settore viaggi di nozze un settore a cui il TO ha sempre dedicato molta attenzione con la creazione di offerte ad hoc, a fiere locali in supporto a Top Partner.

A fine ottobre ripartono gli incontri di formazione, che vedono coinvolte diverse agenzie su tutto il territorio nazionale, per approfondire la conoscenza delle destinazioni programmate da Alidays: il 29 ottobre la presentazione sarà a Vercelli e il 30 ottobre a Brescia. Per entrambe l’argomento è Sud Africa e Seychelles.

Il t.o. partecipa al TTG Incontri  presso l’area Federviaggio della Fiera di Rimini.