E’ stata confermata La quindicesima edizione è in programma dal 19 al 21 aprile 2013 nell’abituale cornice di Città del Mare.

Nato nel 1998 su iniziativa della Logos srl Comunicazione e Immagine srl, la borsa, che all’epoca si chiamava “Festa di Primavera”, esordì all’Astoria Palace di Palermo con appena 5 espositori. Oggi gli espositori che puntano su questa borsa del turismo sono sempre di più fino a superare il tetto dei cento partecipanti per ogni edizione con circa 1.800 visitatori professionali.

“Anche nella nuova edizione – sottolinea Toti Piscopo, patron di Travelexpo – riproporremo la formula del week end di lavoro con incontri B2B in un clima di cordiale professionalità. Per tre giorni gli agenti di viaggio diventano protagonisti assoluti di un serrato calendario di workshop con i rappresentanti di tour operator, vettori, catene alberghiere, GDS e società di servizi con l’obiettivo di scegliere le migliori soluzioni-vacanza possibili. Ma anche nel 2013 non mancheranno alcune novità a cui stiamo già lavorando”.

 

Foto: Toti Piscopo, patron TravelExpo