La conferma di Gianni Rotondo “con gli agenti relazioni costruttive”

 

Royal Caribbean International ieri ha organizzato il primo e più grande “Travel Agent Appreciation Day”: centinaia di manager e impiegati della compagnia in tutto il mondo hanno visitato più di 7.000 agenti di viaggio per affermare il proprio apprezzamento e presentare il piano di fidelizzazione Loyal to you Always.Questo evento globale di una giornata si è svolto parallelamente in Italia e negli Stati Uniti, in Canada, in Gran Bretagna, in Irlanda, in Spagna, in Francia, in Germania, in Austria, in Svizzera, in Brasile, in Australia, in Nuova Zelanda, in Messico, in Cina, in Giappone, a Singapore e in altri Paesi.

In Italia, il direttore generale di Royal Caribbean Gianni Rotondo, ha visitato alcune agenzie milanesi. Ecco il suo commento: “Gli agenti di viaggio nostri partner sono uno degli asset fondamentali di questo mercato e Royal Caribbean intende continuare a enfatizzare questo ruolo e l’importanza di costruire con loro relazioni costruttive e durature. “Loyal to you Always” è il nostro impegno passato, presente e futuro verso gli agenti di viaggio. Dal momento che Royal Caribbean è una compagnia globale, abbiamo voluto creare un evento altrettanto globale per ringraziare contemporaneamente tutti i nostri partner nel mondo”.

 Loyal to you Always è l’impegno di Royal Caribbean verso gli agenti di viaggio che in Canada e negli Stati Uniti, ad esempio, ha portato al programma “Travel Agent Friends and Family Rates”, che offre agli agenti di viaggio e ai loro familiari ancora più possibilità di salire a bordo delle navi più e provare il rinomato Gold Anchor Service, il Royal Advantage.

Per dare avvio all’evento, Royal Caribbean ha creato il “World’s Largest Travel Agent Appreciation Incentive”, sulle prenotazioni effettuate il 7 e l’8 giugno. L’offerta, applicabile su tutte le partenze dal 15 giugno 2012, riconosce agli agenti un bonus di 20 euro a camera per crociere fino a  5 notti, 40 euro a camera per crociere da 6 a 9 notti, 60 euro a camera per crociere da 10 a 14 notti e 80 euro a camera per crociere di 15 notti e oltre.