L’iniziativa si propone di far divertire i clienti delle agenzie di viaggio tramite la creazione di un’Alidays Card! l’applicazione facebook personalizzata con il logo dell’agenzia da condividere con i clienti. 10 sono le destinazioni tra le quali poter scegliere: dall’Africa al Messico, all’Oceano Pacifico e Indiano, dall’Oriente agli Emirati Arabi, senza dimenticare gli Stati Uniti fino ad arrivare all’Australia.

Gli agenti di viaggio potranno creare una cartolina personalizzata inserendo le foto dei clienti e condividendole con gli amici. Basta andare all’indirizzo http://apps.facebook.com/alidayscard/ e seguire le istruzioni:

selezionare la destinazione,

caricare una fotografia o scattarla con la webcam,

il viso del cliente dell’agenzia verrà inserito nella cartolina della destinazione scelta.

 

A questo punto non resta che condividere la cartolina sulla propria bacheca, con i clienti e gli amici e, naturalmente, inviarla al commerciale Alidays all’indirizzo [email protected]. Grazie alla cartolina, ai clienti che prenoteranno un viaggio del TO tramite l’agenzia, verrà riconosciuto un buono sconto per vacanze prenotate entro marzo 2013.

 

Per tutte le agenzie partner, per accedere alla versione personalizzata, basta entrare  all’area riservata all’indirizzo:

http://www.alidays.it/areaAgenzie.php, loggarsi e andare all’applicazione.

 

Lo stand di Alidays è al  Padiglione A3 – Area Federviaggio della fiera TTG di Rimini