simone-frigerio_11Frigerio Viaggi, gruppo leader nella distribuzione turistica presente con oltre 60 agenzie in tutta Italia, annuncia di aver raggiunto un accordo di collaborazione in esclusiva per la fornitura di servizi turistici a tutti gli associati di AGOAL – una delle maggiori Associazioni che, nell’ambito del Gruppo Intesa San Paolo, gestisce e coordina le attività ricreative, culturali e turistiche a favore dei dipendenti in servizio e dei pensionati.  

Frigerio Viaggi e AGOAL avevano già collaborato dal 2003 al 2006 e saranno di nuovo fianco a fianco in questo progetto, che prevede sia la messa a disposizione di uno sportello di vendita di servizi turistici  “dedicato”  all’interno della sede AGOAL in Via dell’Unione 1 a Milano, sia il coinvolgimento  di tutte le agenzie di viaggi del Gruppo (filiali di proprietà e affiliati in franchising) distribuite sul territorio nazionale. Il tutto al fine di offrire un servizio esclusivo e omogeneo a tutti i soci Agoal, ai dipendenti di Intesa Sanpaolo e delle Società del Gruppo Intesa Sanpaolo e dei loro familiari.

Il Gruppo Frigerio Viaggi mette inoltre a disposizione una serie di vantaggi e convenzioni dedicate: innanzitutto il catalogo “Vacanze Mirate“, che raccoglie le migliori proposte dei tour operator in Italia, estero, tour e crociere con quote scontate sino al 20% con mesi di anticipo rispetto alla data di partenza. È in lavorazione proprio in queste settimane l’edizione estate 2009 che sarà presto disponibile in tutte le agenzie della rete. Oltre al catalogo, i soci potranno ottenere vantaggi e sconti anche sui pacchetti turistici presenti nei cataloghi dei migliori tour operator, sulle prenotazioni alberghiere e sull’emissione di biglietteria aerea, ferroviaria e marittima.

“Siamo soddisfatti dell’accordo che riteniamo abbia enormi vantaggi per entrambe le parti”  commenta Simone Frigerio, Direttore Commerciale del Gruppo Frigerio Viaggi “Il fatto che AGOAL abbia rinnovato la fiducia nel nostro Gruppo testimonia i valori di professionalità e affidabilità con i quali Frigerio Viaggi Network vuole posizionarsi sul mercato. Collaborare con una delle più grandi associazioni dei dipendenti del Gruppo Intesa Sanpaolo sarà per noi di grande impulso nella ricerca di proposte e soluzioni innovative che coniughino al meglio il binomio qualità/prezzo”.