aereo-tamLe offerte TAM Airlines avranno luogo dal 19 al 22 febbraio e varrà per viaggi effettuati entro il 18 di giugno in partenza da Milano e diretti verso le differenti capitali Brasiliane. TAM Airlines (BOVESPA: TAMM4, NYSE:TAM) realizzerà dal 19 al 22 la campagna “Offerte TAM Airlines”. I clienti in partenza da Milano, potranno acquistare biglietti in classe economica per le varie capitali brasiliane a partire da 249 euro (andata e ritorno), tasse aeroportuali escluse. Anche i posti in classe business saranno scontati. I biglietti potranno essere acquistati tramite Internet o attraverso le agenzie di viaggi convenzionate a Milano.

 

 

La promozione sarà valida per viaggi effettuati prima del 18 giugno 2009. L’emissione dei biglietti dovrà essere effettuata obbligatoriamente al momento della prenotazione, obbedendo alle regole fissate dalla Compagnia. L’acquisto è soggetto a disponibilità di posti nelle classi tariffarie dedicate all’atto della prenotazione, itinerari, orari e date.

 

Oltre al risparmio, i passeggeri che acquisteranno biglietti della promozione accumuleranno punti normalmente secondo il Programma Fedeltà TAM, in accordo alla categoria di carta. I punti accumulati per l’acquisto di un volo tra l’Europa ed il Brasile (andata e ritorno) sono equivalenti ad un itinerario gratis tra le destinazioni di TAM in Sud America, senza restrizione di posti a sedere.

 

Maggiori informazioni sono disponibili presso (www.tamairlines.com) selezionando come paese “Italia” oppure attraverso il Call Center (attivo 24 ore) 199 15 11 45.