I passeggeri che si imbarcano in un qualsiasi tratto nazionale e internazionale gestito da TAM possono già da ora prenotare il servizio. TAM Airlines (BOVESPA: TAMM4, NYSE:TAM) in collaborazione con TAM Executive Aviation, ha appena lanciato il servizio VIP di trasferimento in elicottero tra gli aeroporti di Congonhas e di Guarulhos, San Paolo. La novità è un differenziale offerto ai passeggeri che viaggiano su qualsiasi destinazione nazionale o internazionale gestita da TAM ed è un’iniziativa della Compagnia nel perseguimento dell’eccellenza nel servizio, uno dei tre pilastri della filosofia d’azione di TAM, così come l’eccellenza tecnico-operativa e l’eccellenza gestionale.

A completamento del servizio, all’interno della Grande San Paolo, TAM permette il trasporto dei bagagli da e presso l’indirizzo preferito dal cliente, con un massimo di sei ore di anticipo rispetto al volo per il ritiro, ed una consegna entro sei ore dall’ atterraggio.

Il trasferimento in elicottero dura circa 20 minuti ed è disponibile dalle 6 e dalle 6:30 di mattina, rispettivamente da Congonhas e Guarulhos, e con intervalli di un’ora tra le partenze.

La richiesta del servizio è effettuabile unicamente contattando gli uffici di TAM dal Lunedi a Venerdì dalle 9:00 alle 17:00. Il trasferimento è soggetto a disponibilità e condizioni meteorologiche favorevoli.

Il prezzo è disponibile su richiesta, e dipende dall’anticipo con il quale si effettua la prenotazione.