Nel network invernale il vettore raggiungerà anche Mosca-Vnukovo, le principali destinazioni algerine, il Mali, la Tunisia e Madeira dai più importanti aeroporti francesi.

Aigle Azur, seconda compagnia francese che in Italia è rappresentata da Interplanet gsa, incrementa i propri collegamenti con Algeri dall’aeroporto Roissy Charles de Gaulle e da Parigi Orly (sud). In tutto, il vettore offrirà per tutto l’orario invernale 31 collegamenti settimanali dalla capitale francese a quella algerina.

Da Parigi CDG 2B, a partire dal 2 dicembre, il vettore volerà ogni domenica, con partenza da Parigi alle 13h50 (arrivo in Algeria alle 16h05); e ritorno da Algeri alle 17h05 (arrivo a Parigi alle 19h30). A partire dal 7 dicembre, si aggiungeranno i voli del venerdì con partenza da Parigi alle 14h50 (arrivo in Algeria alle 17h05); e ritorno da Algeri alle 18h05 (arrivo a Parigi alle 20h30). A partire dal 18 dicembre, completeranno il network i voli del martedì con partenza da Parigi alle 12h00 (arrivo in Algeria alle 14h15); e ritorno da Algeri alle 15h10 (arrivo a Parigi CDG 2B alle 17h35).

In partnership con la compagnia russa Transaero, la scorsa estate Aigle Azur ha lanciato i voli da Parigi Orly (sud) per Mosca-Vnukovo, che durante la stagione invernale arriveranno ad essere 11 alla settimana.

Le altre mete del network invernale prevedono anche 12 destinazioni algerine (Bejaia, Biskra, Chlef, Constantine, Sétif, Annaba, Batna, Oran, Tlemcen, Sétif, Hassi Messaoud), il Mali (4 voli a settimana per Bamako e 2 voli a settimana per Kayes, con partenza da Parigi Orly Sud); la Tunisia (1 volta alla settimana a Djerba e 3 volte a settimana a Tunisi); il Portogallo (2 voli settimanali da Parigi per Funchal).

I voli di Aigle Azur partono tutto l’anno da Lille, Lione, Marsiglia, Mulhouse, Parigi (Orly et Charles de Gaulle) e Tolosa. Durante il periodo estivo, da Bordeaux, Nice e Strasburgo.