Volotea, la compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni, taglia a Verona il traguardo dei 20.000 passeggeri trasportati dall’avvio delle attività. Estremamente soddisfatta per l’andamento dei voli, la low-cost, riconferma quindi il proprio investimento sul Catullo, incrementando le frequenze delle rotte verso Palermo e Bari durante l’alta stagione, e annunciando il calendario voli per i mesi di novembre e dicembre. E per settembre stima di trasportare ben 60.000 passeggeri da e per Verona..
“Siamo molto felici di essere operativi con ben due tratte dal Catullo – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia – e possiamo dirci pienamente soddisfatti dei risultati fino ora raccolti. Infrangere il traguardo dei 20.000 passeggeri, ci riempie di grande soddisfazione e premia la nostra strategia di collegare tra loro centri di medie e piccole dimensioni, proprio come Verona, Palermo e Bari.”
L’aeroporto scaligero ricopre, nelle strategie commerciali del vettore, un ruolo particolarmente importante, essendo il punto di arrivo ideale per chi, oltre al Veronese, vuole organizzare short break o soggiorni alla scoperta del Garda, del Trentino, dell’Alto Adige, delle province di Brescia e Mantova e del Nord dell’Emilia.
Investimenti anche per l’inverno
A novembre sarà possibile decollare dal Catullo verso Bari 4 volte a settimana, frequenza destinata a salire a 6 voli settimanali a Dicembre. Verso Palermo invece è stata annunciata una frequenza trisettimanale a Novembre, mentre si vola 7 giorni su 7 per tutto il mese di Dicembre. Tutte le tratte invernali saranno in vendita da venerdì 17 maggio attraverso i tradizionali canali di vendita della low cost.