Prosegue il progetto di espansione all’estero di Charme & relax, il più importante gruppo italiano di alberghi di fascino, che dal 2006 ha avviato un’azione di ricerca e selezione di strutture situate oltre i confini italiani fedeli testimoni della filosofia del Gruppo. E’ lo stesso Enrico Callegari, amministratore delegato Charme & relax, che annuncia con fierezza “l’ingresso di una casa ancora una volta in territorio sudamericano, questa volta però abbiamo voluto spingerci in Argentina, sempre con l’intento di garantire ai nostri Ospiti la stessa qualità di servizio e strutture che siano portavoce fedeli della cultura, della storia e della tradizione del territorio in cui si collocano“.
E la 1555 MALABIA HOUSE sembra proprio possedere tutte queste caratteristiche.
“Imporre ed affermare il nostro brand e la filosofia del Gruppo a livello internazionale – continua Michele Callegari, Amministratore e responsabile comunicazione e marketing del Gruppo – è quanto ci eravamo prefissati nel 2006 e siamo molto soddisfatti del lavoro svolto finora, grazie alla promozione e alla diffusione sempre maggiore del marchio Charme & relax, così come della sempre maggiore fiducia che quanti viaggiano ripongono nelle strutture che fanno parte del gruppo, apprezzando la suggestiva atmosfera degli ambienti e l’attenta ospitalità“.
Ecco quindi l’annuncio dell’ingresso del 1555 MALABIA HOUSE, primo design bed & breakfast dell’Argentina, situato nel quartiere Palermo Viejo della capitale Buenos Aires. Scelto da artisti, scrittori, giornalisti, intellettuali e turisti che non amano ritrovarsi negli stereotipati circuiti tradizionali, ma preferiscono piuttosto soggiornare in un luogo intimo, caratterizzato dall’infinità cordialità dello staff, l’ubicazione dell’hotel permette di osservare la cultura argentina da un angolazione privilegiata. Dispone di 11 suite e 4 camere finemente decorate, ognuna differente dall’altra, tutte dotate di riscaldamento, aria condizionata, connessione internet wireless, TV, cassaforte, telefono e frigobar. Inoltre, il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24.
“Vogliamo che, chi sceglie Charme & relax per un periodo di vacanza, di riposo o anche per lavoro – continua Enrico Callegari – trovi ovunque e sempre una Casa ad attenderlo, che sia in linea con i must su cui si poggia la politica di gestione degli hotel appartenenti al nostro Gruppo“.
Considerate le strutture oltre confine che si sono affiliate in Charme & relax possono certo ritenersi soddisfatti del lavoro svolto negli ultimi anni, come conclude Michele Callegari: “Ad oggi contiamo strutture in tre diversi continenti, 7 in Europa, 4 in Africa e ben 12 Case in Sud America, che rispecchiano fedelmente gli standard qualitativi, offrendo servizi di qualità e personalizzati, un’accoglienza e un’attenzione particolare rivolta all’Ospite ed un elevato livello di ristorazione, anche se non presente in tutte le strutture”.