Skal International Roma si candida ad organizzare a roma il congresso mondiale skal del 2015, anche in concomitanza della expo 2015 di Milano.
Il presidente dello Skal International Roma Augusto Minei con l’approvazione di tutto il consiglio direttivo e con la collaborazione dello Skal Italia con il presidente Toti Piscopo, e’ con immenso piacere che informa di aver candidato lo Skal Roma all’organizzazione del congresso mondiale Skal del 2015, cogliendo anche l’opportunità della Expo 2015 di Milano.
L’intera e complessa documentazione della candidatura e’ già stata regolarmente inviata alla sede dello Skal International di Torremolinos.
Nelle prossime settimane l’esecutivo internazionale effettuerà alcune selezioni preliminari che entro luglio 2013 porteranno alla scelta definitiva delle due città finaliste.
Durante il prossimo congresso mondiale di New York, a fine settembre 2013, i delegati presenti al congresso sceglieranno tra le due città finaliste quella che sarà poi la sede del congresso mondiale nell’anno 2015.
Si prevede la partecipazione di 1200 congressisti