Jet2.com, la compagnia aerea low cost del Regno Unito, introduce un nuovo servizio per rendere ancora più comodo e veloce il proprio viaggio oltremanica. Infatti, per tutti i voli Jet2.com in partenza dagli aeroporti di Milano Orio al Serio, Roma Fiumicino, Pisa e Olbia è ora possibile effettuare il check-in direttamente online a partire da 28 giorni fino a 5 ore prima della partenza.
Per effettuare il web check-in basta seguire questi semplici passi:
- – Collegarsi al sito di Jet2.com ed entrare nella sezione online check-in presente in home page
- – Inserire il numero di conferma del volo ed il cognome del passeggero
- – Selezionare check-in online. A questo punto il sistema assegna automaticamente il posto a bordo
Per quanto riguarda il bagaglio, se si viaggia solo con il bagaglio a mano, si può passare direttamente i controlli di sicurezza e recarsi al gate d’imbarco. Il bagaglio da imbarcare invece deve essere consegnato al banco di accettazione per la registrazione. È necessario avere a portata di mano la propria carta d’imbarco, precedentemente stampata e un documento d’identità.
Grazie all’introduzione del web check-in, volare con Jet2.com diventa così sempre più conveniente, non solo in termini di tariffe applicate ma anche di tempo risparmiato.
“Siamo veramente felici di poter offrire questo servizio ai nostri clienti italiani che spero apprezzeranno questa importante novità, già sperimentata con successo in Gran Bretagna e in Spagna.” – commenta Valeria Rebasti, General Manager Marketing Italia e Spagna di Jet2.com
Le rotte italiane di Jet2.com:
Milano Orio al Serio – Leeds Bradford
Roma Fiumicino – Leeds Bradford/Manchester
Pisa – Belfast/ Edimburgo/Leeds Bradford/Manchester/Newcastle
Venezia – Leeds Bradford /Edimburgo
Olbia – Leeds Bradford/Manchester/Edimburgo
Le tariffe partono da 34.99 euro, tasse e spese incluse.