L’organizzazione del Gruppo Blu Holding, il polo turistico di cui fanno parte i marchi Bluvacanze, Cisalpina Tours, Going e Vivere & Viaggiare, si rinnova per le attività relative al settore Turismo: Fabrizio Pisciotta, Luca Dinoi e Mariantonietta Delli Castelli ricoprono rispettivamente i ruoli di Direttore Commerciale Turismo, Direttore Vendite Turismo e Responsabile Rete Cisalpina e Vivere & Viaggiare.

Fabrizio Pisciotta, classe 1969. Dopo una decennale esperienza nel settore del turismo, nel 2007 è entrato a far parte di Aicon S.p.A., dove ha ricoperto la posizione di Direttore Commerciale oltre che quella di CEO per Aicon Yachts Europe. Le sue precedenti esperienze in ambito turistico, tra cui Valtur, unitamente a quelle maturate negli ultimi anni in altri settori in ruoli di sempre maggior responsabilità, saranno messe a disposizione del Gruppo per garantire questa nuova fase di sviluppo aziendale. Alla posizione del Direttore Commerciale Turismo, che riporta alla Direzione Generale, faranno capo tutte le attività correnti e strategiche della Direzione Commerciale.

 

La posizione di Direttore Vendite Turismo è stata affidata a Luca Dinoi. Nato nel 1972, ha maturato una significativa esperienza in Alpitour dove ha ricoperto differenti ruoli all’interno dell’area sales fino a diventare Responsabile Vendite di Area. Nel 2006 entra in Bluvacanze come Responsabile Vendite della Rete. In qualità di Direttore Vendite Turismo del Gruppo Blu Holding riporterà direttamente al Direttore Generale e gestirà anche il processo di coordinamento delle politiche di vendita di tutte le agenzie affiliate. Le competenze maturate nel corso del suo percorso, la sua determinazione e la costante focalizzazione ai risultati, saranno funzionali al raggiungimento dei target generali di vendita sia da un punto di vista quantitativo sia qualitativo.

 

Mariantonietta Delli Castelli assume l’incarico di Responsabile Rete Cisalpina e Vivere & Viaggiare riportando al Direttore Vendite Turismo. Da sempre operante nel mondo del turismo, da oltre 7 anni lavora per le società del Gruppo, nel 2008 diventa Associata di Vivere & Viaggiare. La sua esperienza sul campo, il dinamismo che ha mostrato in questi anni e la continua focalizzazione ai risultati saranno alla base delle attività di coordinamento ed indirizzo della Rete Cisalpina e Vivere & Viaggiare coerentemente alle direttive del Gruppo e nell’interesse delle singole realtà agenziali.

 

“Le nuove nomine e la nuova struttura organizzativa che ne conseguirà, sono dettate dalle sfide che caratterizzeranno la divisione Turismo di Blu Holding nei prossimi anni. Siamo convinti che le capacità e le attitudini del nostro management, unitamente alla forza della nostra Rete, permetteranno ulteriori fasi di sviluppo aziendale e commerciale oltre alla continua valorizzazione dei nostri asset” ha dichiarato il Direttore Generale Giuseppe Costanzo.