clear holidayIn cerca di tour operator di nicchia

Clear Leisure, plc, società quotata alla borsa di Londra (simbolo CLP) attiva con diversi investimenti in Italia nel settore del tempo libero presenta la nuova holding italiana Clear Holiday. La nascita della società, guidata da Alfredo Villa.

 Villa, CEO di Clear Holiday afferma: “Clear Holiday sarà organizzata in un sistema integrato composto da tre macro aree: prodotto, gestione alberghiera e distribuzione diretta, all’interno delle quali confluiranno tour operator, OLTA,  società di gestione di hotel e network di agenzie di viaggi”.

 Il processo di sviluppo prosegue con la ricerca di nuovi operatori in vista di ulteriori possibili acquisizioni. “Riteniamo che la specializzazione sia un requisito essenziale all’interno dell’attuale scenario del tour operating italiano. Per questo stiamo ricercando piccoli tour operator specializzati su aree geografiche e target ben definiti, che possano andare ad arricchire e diversificare l’offerta. Siamo interessati ad incontrare non solo operatori charteristi, ma soprattutto piccoli operatori di nicchia.” – conclude Villa.

Tra i brand che confluiscono in Clear Holiday: My Africa, Columbus, Un Altro Sole, Alba Tour e Ora Hotels.