californiaL’immagine delle California, a questo ha lavorato l’ente del turismo californiano Visit California che, dopo la presentazione del brand Dream Big, lancia il nuovissimo progetto Dream365: una piattaforma digitale con contenuti media, video, immagini time lapse, cortometraggi e molto altro per dar vita al vero senso del California Dreamin’.

Tra i primi progetti legati a questa nuova piattaforma è in preparazione un video esclusivo con protagonista il campione olimpico italiano Christof Innerhofer che volerà presto nel Golden State”. Queste le anticipazioni dell’Account Manager di Visit California in Italia, Maria Teresa Rizzitiello. “L’ennesima occasione per mostrare a tutti che la California è davvero una destinazione per sogni e sognatori, a 360°”.

Grazie a questo progetto si vuole presentare la California come una terra di infinite possibilità. Tra le tante storie quella di Dario Sattui, un italiano produttore di vino nella Napa Valley da ben 4 generazioni che vive nel suo imponente castello medievale .

Per maggiori informazioni sul progetto visitare http://dream365.visitcalifornia.com/.