di Manuela Ippolito
Qualità, prodotti di alto livello, turismo tematico e gruppi specifici. Queste le parole d’ordine per l’offerta Konrad Travel dedicata all’Argentina. “Una destinazione ricca di offerte culturali e naturalistiche immensa attraverso itinerari completamente su misura- commenta il general manager Gianluca Sposito che rilancia sulla meta con eventi promozionali dedicati alla gastronomia e alla cultura argentina.
Le proposte Konrad si rivolgono ad un viaggiatore medio-alto e alto ed è dedicata sia a gruppi con partenze garantite che a individuali, “continuiamo a solleticare la curiosità nei clienti ai quali consentiamo vantaggi enormi di personalizzazione del viaggio – spiega Sposito – anche per quanto riguarda la categoria della struttura alberghiera richiesta”. Massima attenzione per la zona Nord Ovest, con le province di Salta, Tucuman, Jujuy, Catamarca e La Rioja, e Patagonia anche in collaborazione con l’Ambasciata Argentina in Italia.”Si tratta di un’area con una stagionalità ottima e di grande appeal – spiega Sposito -, che permette la scoperta di itinerari insoliti, ancora non battuti dal turismo di massa”.
Tra i target da raggiungere c’è anche l’intenzione di promuovere la destinazione per i viaggi di nozze, il t.o. infatti sta partecipando alle fiere dedicate. Per quanto riguarda la chiusura d’anno, per Konrad Travel il Messico è tornato a livelli molto buoni riconoscendo le grandi potenzialità, soddisfazione anche per il Brasile, top seller, ma anche Costa Rica e Guatemala. Ottimismo anche per il Perù , ideale per i viaggi tutto l’anno, e per le prospettive sulla Colombia.