Dal 1° dicembre 2016 Emirates volerà con A380-800 su uno dei voli giornalieri Dubai-Mosca. Nel corso degli ultimi 12 mesi, la domanda è aumentata, con circa 400.000 passeggeri hanno viaggiato sulla rotta. L’aumento del livello di supporto e la domanda dei passeggeri ha portato alla decisione di Emirates per portare il suo A380 iconica nella capitale russa, stabilendo un nuovo livello di qualità del prodotto sul mercato.
Emirates fornirà Shower Spa di bordo per i passeggeri di First Class. L’esperienza Emirates inizia con auto e autista gratuito da e per l’aeroporto per i passeggeri di Business Class e First Class e l’accesso alle lounge aeroportuali esclusivi di Emirates. Come per tutti i voli Emirates, i passeggeri beneficiano di una generosa franchigia bagaglio di 30 kg in Economy Class, 40 kg in Business Class e 50 kg in prima classe.
Nel marzo di quest’anno, Emirates e S7 Airlines, con sede presso l’aeroporto Domodedovo, ha attivato un accordo di codeshare estesa su più di 30 itinerari russi con una crescente connettività e benefici per i clienti in tutta la Russia. La partnership estesa ha creato un collegamento diretto con il codice di Emirates tra San Pietroburgo e Mosca, che permette ai visitatori di sperimentare due grandi città della Russia con un unico itinerario di viaggio.