King Holidays riconferma anche per l’estate 2016 il collegamento charter per Malta da Napoli, realizzato in collaborazione con Air Malta. Le partenze sono previste nei giorni di sabato 6, 13, 20 agosto e i voli saranno operati da un Airbus 319-100 da 141 posti.
Il collegamento charter da Napoli si affianca alle altre partenze garantite sulla destinazione: 8 da Roma con Alitalia e 6 da Milano con Air Malta durante tutto il mese di agosto.
Nel suo catalogo monografico valido fino a ottobre, King Holidays propone diversi pacchetti a vocazione balneare in tutte le località principali, incluse le isole minori di Gozo e Comino. La programmazione offre una selezione di strutture in grado di intercettare trasversalmente una clientela eterogenea: dalle formule low cost agli hotel all inclusive ideali per la famiglia, fino ai resort di charme.
Non mancano le proposte alternative, come “Malta Discovery”, un tour di 8 giorni organizzato su base individuale con guida in lingua italiana, o “Inglese al Sole”, viaggi-studio per adulti e ragazzi con sistemazione in famiglia o in residence. Ai clienti che desiderano aggiungere un pizzico di adrenalina alla propria vacanza, King Holidays suggerisce “Malta Avventura”: crociere giornaliere in goletta o in catamarano, jeep safari nelle zone più belle ed impervie, noleggio di barche a vela con skipper, nuoto con i delfini, immersioni subacquee, scooter e bici.
Barbara Cipolloni, product manager King Holidays ha dichiarato: “in alta stagione puntiamo ad offrire un servizio completo e soluzioni di vacanza competitive chiavi in mano, veloci da prenotare e facili da vendere, per semplificare il lavoro delle agenzie. La programmazione contempla anche gli altri periodi dell’anno, sfruttando la versatilità della destinazione e gli ottimi collegamenti di linea disponibili. Il nostro punto di forza è soprattutto l’assistenza continua al cliente: dal benvenuto in aeroporto alle visite infrasettimanali, fino all’arrivederci alla prossima vacanza”.