Norwegian, la terza compagnia aerea low-cost in Europa, ha annunciato tre nuove rotte in partenza da Roma Fiumicino: dal mese di novembre sarà infatti possibile decollare con i Boeing del vettore alla volta di Gran Canaria, Tenerife e Malaga.
Thomas Ramdahl, Chief Commercial Officer di Norwegian, dichiara: “Dopo l’apertura della base a marzo, siamo estremamente orgogliosi di poter annunciare le prime nuove rotte dall’aeroporto di Fiumicino. Il nostro obiettivo non è solo quello di offrire comodi collegamenti con una delle città più visitate d’Europa: vogliamo infatti dare anche la possibilità ai passeggeri romani di raggiungere mete pensate su misura per le loro esigenze”.
A partire dal 1° novembre, sarà quindi possibile volare verso l’eterna primavera di Tenerife con comodi collegamenti bisettimanali operati nei giorni di martedì e sabato. Decollerà invece il 2 novembre il volo inaugurale alla volta di Gran Canaria, ogni mercoledì e sabato. A partire dal 2 novembre, i Boeing di Norwegian raggiungeranno Malaga con voli bisettimanali operati ogni mercoledì e sabato.
“Ampliare il network da Roma è una tappa importante del nostro percorso, che ci vede per la prima volta decollare dallo scalo di Fiumicino verso destinazioni nel Sud dell’Europa. E questo vuole essere solo il primo passo dei nostri piani di crescita a livello locale” – conclude Ramdahl.
Oltre a Gran Canaria, Tenerife e Malaga, le cui rotte debutteranno a novembre, con Norwegian è possibile volare da Roma verso altre 7 destinazioni: Oslo, Copenaghen, Stoccolma, Helsinki, Bergen, Gothenburg e Londra Gatwick.
Tutte le rotte da e per Roma sono disponibili sul sito www.norwegian.com.