LOT Polish Airlines ha preparato una offerta speciale per i passeggeri che non vogliono sprecare il loro tempo e il loro denaro e che vogliono vivere un comodo viaggio da Danzica a Cracovia. Sarà più facile acquistare biglietti aerei economici da Danzica a Cracovia e ci saranno molti più voli di connessione fra le due città. Cracovia è una città affascinante che merita di essere visitata. Durante la permanenza a Danzica, sarà una bella idea organizzare una gita di un giorno a Cracovia per scorire la città, scoprire di più sulla storia della Polonia e bere un tè alla Main Market Square, nella Città Vecchia. Grazie alla nostra nuova rotta, tutto questo sarà possibile. Il volo, infatti, ha una durata di 1 ora e 20 minuti.
Cracovia – vecchia capitale della Polonia è famosa per il magnifico Wawel Royal Castle – casa del primo regnante della Polonia. La Città Vecchia, dichiarata patrimonio mondiale dell’umanità dall’UNESCO, è un posto pieno di fantastiche costruzioni del XII secolo. La città è anche considerata la capitale culturale della Polonia. Cracovia ha molti dei migliori musei della nazione e diversi teatri famosi. Cracovia ospita inoltre diversi festival annuali ed offre una vasta gamma di attività per i suoi turisti.
Danzica è stata distrutta durante la Seconda Guerra Mondiale e una volta ricostruita è diventata una delle città più vibranti della Polonia. Insieme a Gdynia e Sopot, la città forma l’area metropolitana chiamata Tricity. Le bellissime spiagge lunghe e i suoi lungomare, fanno di Danzica una destinazione veramente attrattiva. Il cantiere navale di Danzica, una reminescenza del Movimento di Solidarietà, è stato il vecchio posto di lavoro di Lech Walesa, il primo Presidente della Polonia dopo la caduta del comunismo.