Air Transat continua ad investire sulla formazione delle agenzie di viaggio partecipando da marzo a giugno a oltre 20 incontri su tutto il territorio da nord a sud, tra workshop, road show, serate dedicata e incontri one to one.

“Finora abbiamo incontrato circa 800 agenti, l’attenzione e la formazione delle agenzie è da sempre uno dei nostri punti chiave, specialmente in un anno come il 2012, in cui i voli sono stati ulteriormente implementati e ottimizzati da Roma per Toronto e da Roma per Montreal”, commenta Tiziana Della Serra, Direttore Sales e Marketing per Italia, Croazia e Slovenia.

Dal 1° aprile 2012 la Air Transat ha introdotto nuove regole per i bagagli: in Classe Economica sarà consentito un solo bagaglio di massimo 30 kg di peso.

La Option Plus invece, consente con un costo aggiuntivo di viaggiare in Classe Economica usufruendo degli stessi vantaggi della Classe Club (40 kg di bagaglio da stiva divisibile in 2 pezzi, selezione dei posti, check-in e ritiro bagagli prioritario).