Il nuovo volo Lufthansa LH 337 decollerà da Napoli alle ore 06:05 e arriverà a Francoforte alle ore 08:15. Il volo di ritorno LH 336 partirà da Francoforte alle ore 20:45 arrivando a Napoli alle ore 22:40. Dal 26 marzo, con il nuovo volo, salgono così a due i voli diretti tra il capoluogo partenopeo e la capitale tedesca del business, da dove i passeggeri avranno la possibilità di raggiungere ben 216 destinazioni in 83 paesi nel mondo.

“Abbiamo scelto di incrementare i voli da Napoli verso il nostro principale scalo per l’importanza che il capoluogo campano riveste sia per il traffico d’affari che dal punto di vista turistico. Negli ultimi quattro anni Lufthansa ha visto raddoppiare il numero dei suoi passeggeri e anche per questo siamo fieri di essere la più grande compagnia aerea internazionale presente a Capodichino – afferma Thomas Eggert, Direttore Generale di Lufthansa in Italia – Con il potenziamento dei collegamenti diretti tra Napoli e Francoforte, saremo in grado di offrire ai nostri passeggeri un numero ancora maggiore di comode coincidenze verso il nostro esteso network globale con ben 2.800 posti aggiuntivi alla settimana”, continua Eggert. “Lufthansa, conosciuta nel mondo per la sua affidabilità e per la qualità del suo prodotto sia a terra che a bordo, risulta la scelta ideale sia per chi viaggia per affari che privatamente”.

“Grazie alla seconda frequenza giornaliera per Francoforte l’aeroporto di Napoli rafforzerà notevolmente l’offerta per 216 destinazioni nel mondo collegate attraverso  l’importante Hub tedesco e garantirà ottime coincidenze per tutti i collegamenti intercontinentali. Lufthansa. La scelta della compagnia di considerare ancora una volta strategico lo scalo di Napoli premia un rapporto  consolidato di partnership tra il vettore e la società di gestione volto a rafforzare il ruolo di primo piano del vettore tedesco sul nostro mercato” dichiara Marco Consalvo Direttore Generale Gesac Spa – società di gestione dell’Aeroporto Internazionale di Napoli.