Ben 180 fra agenti di viaggio e management del Gruppo hanno trascorso quattro giorni  in Egitto, presso l’ Eden Village Premium Caesar Bay di Marsa Matrouh in occasione dell’ annuale Convention.

In pratica, c’è stata l’inaugurazione della stagione estiva presso il bellissimo villaggio  Eden Village Premium Caesar Bay, che rappresenta una fra le più interessanti proposte di Eden Viaggi in Egitto, in grande ripresa rispetto agli anni passati.

 

Siamo molto soddisfatti della partecipazione riscontrata da questo evento, che è stato per noi un importante momento di condivisione e dialogo, in cui abbiamo avuto l’occasione di rafforzare ulteriormente le relazioni con i nostri interlocutori più strategici” – ha dichiarato Tommaso Bertini, Direttore Marketing e Comunicazione di Eden Viaggi. “Queste occasioni sono per noi fondamentali: ci permettono di farci conoscere al meglio e al tempo stesso di conoscere meglio i nostri referenti”.

 

Per noi è stato un vero piacere partecipare a questo appuntamento; è stata un’occasione molto interessante perché ci ha permesso di toccare con mano gli alti standard del servizio Eden Village e conoscere da vicino la principale offerta del Gruppo con cui collaboriamo proficuamente già da tempo” Ha aggiunto Adriano Apicella Amministratore Delegato di Welcome Travel Network.

 

Ringraziamo Eden Viaggi per averci invitati. Sono stati quattro giorni stimolanti, in cui abbiamo raccolto informazioni preziose sulla destinazione, sul Gruppo e sulla bellissima struttura che ci ha ospitato. Un momento di confronto utile per entrambi che ci ha aiutato a capire come ottimizzare e rendere più profittevole la nostra collaborazione” Ha concluso Sabrina Nadaletti, Responsabile Turismo di Gattinoni.

La convention a Marsa Matrouh è uno dei numerosi eventi che il Gruppo organizza al fine  di coinvolgere le migliori agenzie e presentare i plus dell’offerta dei propri brand.

Il Gruppo tiene molto a questi incontri, che sono sempre seguiti con interesse e  che permettono a Eden Viaggi di continuare a coltivare rapporti preferenziali con gli agenti di viaggio.