Due cataloghi e un sito internet rinnovato per la stagione 2010 di Gialpi Tour Operator con una novità importante: il catalogo “Mare Italia 2010” grazie al quale il tour operator con sedi a Castellammare di Stabia (Napoli) e Roma, scende nell’arena della competizione che mette al centro del gioco l’offerta balneare. In questa partita, Gialpi Tour Operator cala i suoi assi: la conoscenza approfondita del prodotto, un alto livello della qualità dell’offerta, l’assistenza continuativa al cliente per 24 ore al giorno e la rete commerciale che copre il territorio italiano in maniera sempre più capillare. Le strutture proposte in catalogo sono un centinaio, ospitate in tutte le regioni costiere e le isole italiane, con una particolare attenzione per il Sud Italia. Il livello del target è quello medio alto, per villaggi con spiaggia e beach resort di qualità. Al centro dell’attenzione c’è il target famiglia con soggiorni settimanali o plurisettimanali ma l’offerta è rivolta anche alle coppie e fruibile per soggiorni un po’ più brevi.

La seconda proposta 2010 di Gialpi Tour Operator è il catalogo “Terme Mare Cultura” per viaggi in bus ed aereo. Il prodotto rappresenta un punto fermo della tradizionale programmazione dell’operatore, destinata ai soggiorni benessere ad Ischia, con partenze regolari  in bus ed aereo programmate ogni domenica  da oltre 80 città Italiane. Davvero capillare la rete di partenze dalle città italiane (vero punto di forza di Gialpi Tour Operator) per soggiorni di 8 e 15 giorni in strutture alberghiere e centri benessere selezionati tra i più rinomati dell’ Isola d’Ischia, e con prezzi di sicuro interesse. Il catalogo racchiude  inoltre  proposte di  tour con accompagnatori in Campania e Sicilia alla scoperta delle meraviglie e del patrimonio artistico e naturale della nostra terra.

Gialpi Tour Operator lancerà a breve anche il suo nuovo sito internet attraverso il quale sarà possibile prenotare  on line le più belle ed esclusive località del Sud Italia: Ischia; Capri; Sorrento; la Costiera Amalfitana; Napoli; il Cilento; Taormina; Palermo; Catania; Siracusa; le Isole Eolie; Pantelleria; Lampedusa, la Puglia e la Basilicata con una significativa selezione di alberghi 3-4-5 stelle destinate ad un ampio target di clientela e per varie tipologie di vacanza, proposte per tipologia di offerta: Mare, Benessere, Arte e Cultura, Enogastronomia, Luxury Hotel e Dimore di Charme e Masserie.

Per tutti i cataloghi della programmazione 2010, è stata interamente rivista la grafica con una nuova veste fresca e accattivante con colori e foto che trasmettono senso di serenità e libertà.  Anche la sezione dedicata agli alberghi è stata realizzata con uno stile light dove prevale il bianco, con una impostazione grafica dei testi molto leggera.

“La programmazione 2010 segna un punto di svolta per Gialpi Tour Operator. Il catalogo Mare Italia 2010 rappresenta la nostra lettura in chiave italiana, di un’offerta che nei nostri venti anni di attività è stata studiata e realizzata per i mercati stranieri sui quali tradizionalmente operiamo, dagli Stati Uniti e l’Australia al sud America, dalla  Russia al centro Europa e dal Giappone ai mercati emergenti di Cina ed India. Al centro dell’offerta quindi, c’è soprattutto la grande esperienza di Gialpi Tour Operator nello studio di un prodotto caratterizzato da una qualità di livello medio alto. E mi piace sottolineare anche la costante assistenza al Cliente che la nostra organizzazione associa al prodotto offerto, con personale residente dedicato, facilmente individuabile grazie al numero telefonico diretto che viene indicato sui documenti di viaggio” commenta Pietro Irollo de Lutiis, General Manager di Gialpi Tour Operator.

Gialpi Tour Operator

tel. 081.8724372

www.gialpitravel.com