Margò presenta il suo catalogo e vanta l’offerta più ricca del mercato

 

Margò, sta ampliando velocemente l’offerta delle sue destinazioni e nel nuovo catalogo  2019 dedicato a Oman, Mar Rosso e Marsa Matrouh, si possono trovare tante propostepensate per la sua tipologia di clientela.

Siamo particolarmente orgogliosi dei traguardi raggiunti su queste destinazioni: con questo catalogo abbiamo consolidato la nostra leadership sia per i passeggeri – con quasi 50.000 pax venduti nel 2018 – sia per termini di offerta – con 65 strutture proposte e ben 30 novità”. Ha dichiarato Alessandro Gandola, Business Unit Director di Margò. “I collegamenti per l’Egitto, via Sharm el Sheikh, saranno inoltre assicurati da ben 11 diversi aeroporti italiani fra cui le città di Catania, Bari, Ancona e Pisa: numeri che danno il senso delle dimensioni assunte da Margò nel Paese. Da sottolineare anche la novità di “Night Out” a Hurgada e Sharm el Sheik perchè i nostri clienti possano conoscere la destinazione anche attraverso le attività di svago che la caratterizzano” .

Sono veramente tante  sia le novità che le conferme di Margò in questo nuovo catalogo:

Sul Mar Rosso il tour operator ha come novità Hurgada che rilancia in grande stile. Ci sono ben 8 strutture da 4 e 5 stelle con voli in partenza da Milano.

La punta di diamante è rappresentata dal Coral Beach Hurgada Resort 4*, le cui camere sono tutte disposte in bungalow molto ampie e accoglienti,  nei pressi di due ampie baie di sabbia finissima da cui è possibile accedere direttamente al mare cristallino.

A Sharm el Sheikh Margò, invece, presenta la veramente l’offerta più ampia sul mercato con 10 novità e 24 proposte, tra le quali spiccano il Domina Sultan, il Domina Harem, il Royal Albatros Moderna, lo Charmillion Sea Life, il Tropitel, il Parrotel e molti altri 5 stelle. Inoltre, anche ottimi 4 stelle come i conosciutissimi Club Reef, Jaz Fanara, Shores Aloa e tanti altri.

Altra novità è rappresentata da Dahab con l’hotel Daniela 3* e Le Meridien 5*, importanti per chi ama soprattutto il diving e il windsurf.

Su Marsa Alam, ci sono ben 8 novità e 22 proposte in totale, tra le quali ricordiamo l’Elphistone, il Fayrouz Plaza e il Wady Lahmy, oltre alle nuove proposte come il Malikia, il Royal Braika, il Garden Lagoon, l’Aurora Bay e il Jaz Dar el Madina.

Debutto anche della formula “Night Out” a Hurghada e Sharm el Sheikh che garantisce ai Clienti Margò ingressi omaggio o a prezzi ridotti nei locali e discoteche delle due città,  come ad esempio l’Hard Rock Café e il Little Buddha a Hurgada e il Little Buddha a Sharm.

Ma le proposte non si fermano solo al Mar Rosso, ma anche al Mar Mediterraneo, dove il T.O. propone Marsa Matrouh, destinazione inaugurata nel 2018 con ottimi risultati e, quindi, torna con nuove proposte fra le quali l’Aura Resort 4*, e il Tolip Beach Resort 5*, situati su uno dei tratti di mare e spiaggia più belli, e il Jaz Almazino 4*. già molto noto al mercato italiano.

Margò non si ferma alle proposte mare ma spazia anche con la Crociera sul Nilo che, grazie allo scalo dei voli a Luxor, offre una crociera di 4 notti – 5 stelle su una motonave 5 stelle con tutte le escursioni nei luoghi più interessanti dell’Antico Egitto. Alla crociera possono essere abbinati dei soggiorni balneari a Hurgada o Marsa Alam.

 

Sull’Oman, Margò conferma la stessa programmazione 2018 con 3 strutture di 3, 4 e 5 stelle quali l’hotel Hilton Salalah Beach Resort 4* che si affaccia sulla splendida spiaggia di Salalah, l’hotel Crowne Plaza Salalah Beach Resort5*, un resort internazionale di ottimo livello ideale per chi è alla ricerca di assoluto relax e, infine,  l’hotel Beach Resort Salalah 3*, una struttura semplice ma dotata di tutti i comfort e che è situata vicino al centro della città.